You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vincitore Utente Aprile 09
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vincitore Utente Aprile 09

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Anche questo mese si chiude con un ex aequo i vincitori sono due: Coplimenti a Brasil e Step992 Classifica del Mese 1)Brasil voti 6 1)Step voti 6 3)MaurizioCiccio voti 4,5 4)Espano voti 2 4)ImperoRomano voti 2 6)Wlf voti 1 6)Pinturicchio voti 1 6)Riccia voti 1 6)Hugogoal voti 1 10)Paco90 voti 0,5 Classifica Generale N° di vittorie 3 Hypno (Ottobre 07; Maggio 08; Ottobre 08) N° di vittorie 2 21Alessandro83 (Novembre 07; Marzo 08) TINO (Gennaio 08 Dicembre 08) The Power (Settembre 07;Gennaio 09) N° di vittorie 1 Albyd91 (Dicembre07) Robreed (Febbraio 08) Champions 27 (Aprile 08) Mark_p (Giugno 08) Ocram (Luglio 08) Wlf (Agosto 08) espano (Settembre 08) MaurizioCiccio (Novembre08) W la patatina (Dicembre 08) Infiltrato (Febbraio 09) TonyNapoletano (Marzo 09) Brasil (Aprile 09) Step992 (Aprile 09) Voti da battere TINO 15 voti

Modificato da moderatore il 30/04/2009 19:08:31

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

mi duole farti un'appunto... io ho 0,33 punti in più! proprio per il voto di brasil... così come espano e Mau, se nn sbaglio!! sai com'è: sono di Lucca, e sono molto attento ad ogni particolare... sono comunque molto contento del titolo, anche se verrà diviso con brasil!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

se non sbaglio il 0.33 l'ho tolto gia da tempo e vale solo il mezzo punto cioè solo due voti il terzo non conta

Autore: Tony! -
contatta

Step sei fregato ... Complimenti a tutti e due comunque ...

Autore: pikmerle -
contatta

complimenti a tutte e 2

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

vabbuò... non importa sono contento comunque perchè finalmente ho vinto per una volta l'Utente del Mese... ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, e spero di essermelo meritato in pieno questo titolo!! complimenti anche al caro brasil con cui questo mese divido il titolo..... il prossimo mese non deve essere diviso tra noi due, però.... o uno o l'altro

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Il prossimo mesa va a me il premio....!!! Complimenti Brasil e Stepp

Autore: espano I -
contatta

complimenti ragazzi......ve lo siete meritato!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Sei senza cuore step. Non ti basta essere l'utente del mese, volevi essere l'unico!!!!! Cmq complimenti a entrambi, un "veterano" (nonostante la giovane età) e una "new entry" ormai poco "new" per fortuna.

Autore: brasil -
contatta
MC

Grazie di cuore a voi tutti , sia a quelli che mi hanno votato , sia a chi non l'ha fatto ..... sia a chi lo farà in futuro !!!! Sono davvero commosso dalla gioia e dalla vostra gentilezza !! Un carissimo saluto a tutti ! brasil

Ultimi risultati
chiudi