|
GameMaster
|
hahaha ci mancava proprio marzullo su FS.....
l'intelligenza?
hmmm, dal basso della mia esperienza posso dire che meno ne hai e meglio vivi!
l'intelligenza ti porta a riflettere su ogni peto che vedi, senti o fai durante il giorno, a chiederti se é giusto o se é sbagliato.
ti costringe ad essere coerente con ogni tua decisione, ti obbliga ad essere costante nel lavoro e nella vita privata.
se prometti qualcosa a qualcuno farai di tutto per manterene la tua parola e ti porti dietro sto peso fintanto non ce la fai.
passi la vita cercando di rendere felice gli altri, pensando cosa potresti fare/dare loro per regalargli anche solo 5 minuti di felicità.
non riesci a fregartene di nessuno, non sei capace a fare del male ai deboli come non riesce a piegarti davanti ai prepotenti e se fai del male a qualcuno ti porti dietro il rimorso.
e soprattutto, se al lavoro cachi per 20 minuti e la tazza l'hai ridotta come la variante ascari di monza dopo un gran premio, non riesci a non pulirla!
di tutto questo lo stupido se ne frega, ha 10'000 pensieri in meno, è più sereno, più impulsivo, non pensa alle conseguenze, non pensa al passato, vive solo il momento e probabilmente lo coglie meglio!
o no?
mi piacerebbe sentire l'opinione di uno stupido
|