You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ayrton Senna, il ricordo di un eroe!!!
Utenti online sul forum: ndooosda

Ayrton Senna, il ricordo di un eroe!!!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Sono passati 15 anni da quel 1° maggio... A guardarlo dal cielo sembrava il popolo di una rivoluzione: 2 milioni e mezzo di persone strette, una calca malinconica e disperata per le strade di San Paolo per vedere l'ultimo passaggio di Ayrton Senna. L'eroe nazionale se ne era andato in Italia, Gran Premio di San Marino al giro 7 di una domenica carica di tensioni dopo la morte in prova di Ratzenberger. C'era il sole e un elicottero che dall'alto lasciava intendere che c'era pochissimo da sperare dopo che Senna era andato via dritto, dopo l'impatto col muro, al Tamburello, dopo che il braccetto della sospensione si era infilato nel casco. C'era il senso della fine. Aveva conquistato il Brasile e il resto del mondo con tre titoli mondiali, 41 vittorie, 65 pole, con il suo stile di guida, malizia, velocità, carattere. Non erano mancati gli scontri professionali, umani e forti con Prost prima, poi con Schumacher ragazzino impertinente e sfacciato. Parole forti e silenzi. E una predisposizione naturale ad essere l'eroe degli snob e dei poveretti. Di tutti. GRAZIE MILLE CAMPIONE!!!

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

Grande Ayrton sei e sarai sempre il + grande!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mr. Bright ti do questo link.... molto tempo fa aprii un post del genere.. un grande.... ma ricevetti pochi riscontri, così lo rispolvero se vuoi, è pieno di spunti interessanti sul quel mito al volante.. oltre che come pilota anche come uomo... clicca qui sotto... SENNA

Modificato da MaurizioCiccio il 02/05/2009 09:00:08

Autore: espano -
contatta

si un grande pilota....uno dei migliori di tutti i tempi!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io ero a casa di una mia ex, abitava in collina, casa con piscina, e facevo dentro e fuori, da sala con TV sul gran premio, a piscinazza con poppe all'aria. dopo lo schiando non uscii più... chiunque ha vissuto il campione lo porterà sempre con se!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Bel post ciccio!!! Io sono un appassionato di formula 1; e per me la formula 1 è Ayrton Senna...Ogni tanto riprendo le cassette e i dvd, mi godo le sfide accesissime con Prost e le sue grandi vittorie. Un grande nn solo della formula 1 ma anche dello sport in generale.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi