You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I 10 consigli di Ferguson a Mou x vincere la Champ
Utenti online sul forum: nicow22

I 10 consigli di Ferguson a Mou x vincere la Champ

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

1. Scegliere bene il gusto e la marca del chewing gum : deve essere gustoso abbastanza per durare 90 minuti. Se vai ai supplementari, lo sputi, lo incarti e lo getti nel cestino. E ne prendi un altro. 2. Non volere a tutti i costi incontrare il mio Manchester agli ottavi di finale : rischi di venire eliminato, come è stato il caso quest'anno. 3. Quando l'avversario arriva verso la tua area, piuttosto che gridare ai tuoi difensori di fare attenzione, toccati le palle e vedrai che gli altri non segnano. 4. Se proprio vuoi avere dei giocatori portoghesi nella tua rosa, scegli bene come faccio io : è inutile tenere Figo e voler lanciare in prima squadra la riserva di Ronaldo. Guarda cosa ho fatto a Beckam e capirai che le fighette non giocano più con me. 5. Tu hai Ibra e te ne vanti : io ne faccio a meno, mi bastano mezzo Berbatov e mezzo Rooney e hai visto come va a finire. 6. Invece di prendere appunti durante la partita, guarda come giocano i tuoi ragazzi : quando pubblicherai un libro di memorie potrai offrirlo loro e lo leggeranno alla sera a casa. In campo non hanno tempo di leggere cio' che hai scritto. 7. Vuoi fare il 4-3-3 e hai bisogno di esterni validi : guarda il mio Park e capirai che il tuo Mancini poteva restare a Roma, almeno lui la finale poteva andarsela a vedere, comprandosi il biglietto off course. 8. Smettila di dire che gli altri allenatori hanno vinto sssero tituli, sai bene che non è vero e non sta bene sparare sciocchezze davanti alle telecamere. Devi dire che tu hai vinto un titolo in più degli altri e tutti capiranno. 9. Non cambiare spesso di guardaroba : io ho sempre lo stesso cappotto, estate come inverno e anche le stesse mutande. Non profumo di certo, ma vinco certamente. 10. Lo so che vuoi vincerla di nuovo la Champions : vieni a farmi da vice e imparerai vincendo. Facile no ?

Autore: espano -
contatta

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Povero Mou!

Autore: Tony! -
contatta

Saggio Ferguson xD...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster