You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: cicago_man -
contatta

IV FANTAMEETING cambiamento di LUOGO E DATA
QUANDO: LUGLIO 2011 LEGGERE POST APERTO DI NUOVO .... QUESTO LO CHIUDIAMO...

Modificato da moderatore il 10/06/2011 13:11:15

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mbè? Non vorremmo mica saltare l'appuntamento? Vista la latitanza di Chicago mi permetto di aprire io la discussione. Allora, chi parteciperebbe? Chi no? Su, su iniziate a dare le vostre adesioni, poi parleremo di data e luogo Faccio uno schemino che aggiorneremo man mano: Possibili adesioni Achille.sm - Gaeta (LT) AlbyS91 - Castelnuovo del Garda (VR) - Giorno unico Bappo - Lamezia Terme (CZ) Cicago_man - Forte dei Marmi (LU) Dingoderossi - Prov. Roma Fantamik - Firenze Jdpik - Fiano Romano (RM) - weekend - giugno Kingz - Perugia Lorcavenere - Napoli Maline - Roma - nessuna preferenza Mister D. - Giugliano (NA) - Giorno unico MaurizioCiccio - Udine - weekend Robreed - Bologna - Giorno unico - 5/6 e 19/6 Senatore - Pescara - dal 15/6 al 30/6 Staff - Roma - nessuna preferenza STEP992 - Lucca Beach Tony! - Napoli Data: Waiting for... Luogo: Waiting for... Partecipanti confermati: Waiting for...

Modificato da robreed il 09/05/2011 09:43:11

Autore: Tony! -
contatta

Io ovviamente ci sono e sono in auto con Mister D. (veroooooooooo?)

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ecchimeeeeeeeee!!! Tony mi sa che aspetta il giorno successivo al FantaMeeting per prendere la macchina!!! Braccino cortissimo!!!

Modificato da bappo il 18/04/2011 18:01:53

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi