You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: Colorear

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Io intendevo in termini quadridimensionali, in quelli tridimensionali non ho rivali ma tanto ho il posto singolo guidatore.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Quoto una frase autorevole Cmq ... Pescara è la via di mezzo tra udine e Lamezia terme ... allora da pescara a valdichiana A/R sono 728 km circa anche se penso che tagliando per l'Umbria e passando da Perugia dovrei ridurre , ma non essendoci mai stato non so dirvi. In questa circostanza mi appellerei a Jdpik per un passaggio, così arriverei a Roma, e da lì potremo andare in 3 ammortizzando anche i costi del viaggio, poi al ritorno dormirei a casa di concittadini emigrati a Roma...ma prima di tutto chiedo a Jdpik la sua disponibilità a poter partire con lui

Autore: lorcavenere -
contatta

io non voglio influenzare nessuno. decidete, poi decido.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ok jdi Porto il cestino per la merenda con alcolici e panini. Preferenze??

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Visto che leggo di cestini per la merenda con alcolici e panini facciamo che le spese si divideranno in 4!!! Io porto la 'nduja! Quindi chiedo a J la disponibilità a spararsi qualche centinaio di km con effetto surround di rutti e peti...

contatta
Roma

Ottimo la 'nduja

contatta
Roma

Io sicuro preparo stracchino e mortazza. Una bella bottiglia de romanella e chi ce ammazza

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Leggo che anche senza i toscanacci cicago e fantamik la nostra verde e bella regione rimane tra le più gettonate. I miei dubbi non riguardano il luogo comunque, ma il week end. L'11 sono al matrimonio di un carissimo amico in un posto che si chiama "nonmiricordocosa Lucano" ma è in Campania (e che fomenta ancora di più le mie annose domande: perchè Novi Ligure è in Piemonte e Massa Lombarda in Romagna?). Insomma il 12 non credo di farcela, ma il 19 si. Comunque decidete indipendentemente che la certezza della presenza non la posso dare per ora.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Confermo disponibilità per strappi e passaggi da Roma. Se non sbaglio l'equipaggio è così formato: JdiPik da Fiano Dingo da Mentana Senatore da ? Bappo da ? Al posto del punto interrogativo fatemi sapere in quale zona di Roma sarete, aeroporti, stazioni, ecc, così ci organizziamo. Possibilmente non fatemi fare Ciampino - Fiumicino anche se per un po' di 'nduja... Sui rumori molesti ci posso passare sopra ma dotatevi di catalitica visto il lungo viaggio! ps: ma noi 4 disgraziati saremo disposti anche per il fine settimana o solo per l'uscita secca? ps X Dingo: non ho particolari preferenze per i panini, magari visto che sono a dieta meglio del pane integrale poi dentro mettici salumi formaggi sottaceti maionese senape olive frittata ecc, ovviamente intendo il tutto in un unico panino...

Modificato da jdipik il 15/05/2011 12:57:55

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

J, se arrivassi a Termini??? Oppure se riesco ad arrivare il giorno prima a Roma dormo da mio cuggggino che sta a S. Lorenzo... Dimmi tu quale soluzione ti crea meno problemi... Io una volta che ci sono sarei anche disposto a fare il fine settimana e per non turbare la tua dieta, seguirò la stessa tua tabella nutrizionale

Ultimi risultati
chiudi