You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Se stai a San Lollo se potemo pure beccà de sera..te porto a un posto co shottini a un euro.....e birre medie a dos euro....

Autore: il radiologo -
contatta
Vienna

Ma una data si è stabilita? Uribe

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Me sa che il prossimo pssaggio di tutta la costruzione sta nel chiedere ai capi una data.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Iniziamo a parlare di date. Quanti di voi non potrebbero il 19 giugno? E in tal caso, quale data alternativa suggerireste? (resterei sempre nell'ambito di giugno)

Autore: senatore -
contatta
Pescara

19 giugno PERFETTO per me, non prima causa esami fino a giovedì 16 giugno. Allora per Jdpik dico che se partiamo di sabato per fare il week-end arrivo direttamente in pullman a Tiburtina il giorno di sabato partendo la mattina presto, ma se devo farmi trovare in qualche zona specifica no problem perchè prendo la metro basta che mi dici dove devo andare. Come cibarie vi porto un pò di ventricina teramana e un omaggio alcoolico chiamato Centerba (liquore alle erbe tipicamente abruzzese) diciamo che c'ha anche i suoi 70° Per Dingo aggiungo che finalmente ci conosceremo così durante il viaggio ti farò una capoccia tanto sul perchè odio la Roma . Scherzo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

il 19 giugno per me si puo' fare.. Rob come sei messo? Ci vediamo a Bologna???

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Se facciamo il 19 si, sono a Bologna e ci vediamo qui. Se invece si fa il 12 o il 26 dovrò farmi da parte, ho 2 matrimoni!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Io propongo di farla il 12 o il 26, cosi ci imbuchiamo in uno dei matrimoni di rob e mangiamo gratis! se proprio non si può fare, vada per il 19....

Autore: uribe -
contatta
modena

Io potrei forse solo il 26, perchè nei due weekend prima sono a New York. Ma non è nemmeno detto, perchè forse lavoro, quindi andate per maggioranza. Se si fa il 26 proverò, altrimenti sarà per il prossimo anno. Se lo fate il 19, sono a Pisa all'areoporto, magari potremmo farlo lì.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

robreed , per me il 19 credo non ci siano problemi ... puoi sentire tramite MP Staff ??

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi