You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Allora per la zona di "ritiro" va bene la qualsiasi, ma visto che siete in 2 chiedevo di non farmi fare 800 km per Roma Quindi da quello che ho capito passerò tra la stazione termini/tiburtina e san Lorenzo, tanto sono tutte zone vicine. Probabilmente partirò da Roma a questo punto quindi anche Dingo lo prendiamo al volo a Mentana o a Fiano come già avevamo detto. Per i 2 giorni, sab e dom, io sono disponibile Senatore pure, Bappo invece di dormire dal cuggggino potremmo partire subito dopo averti prelevato alla stazione? E Dingo che ne pensi della 2 giorni? Per la data io mi sto lasciando libero tutte le domeniche di Giugno però in effetti è il caso di scegliere quanto prima vista anche la bella stagione magari cercherei di fare qualche giorno al mare. ps: Dott. Senatore se non le pesa e non l'è di ingombro gradirei una bottiglia a mio esclusivo uso (non per il fine settimana) di 100 erbe 70%, ovviamente e obbligatoriamente pagando. Grasssie

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Si figuri illustrissimo Jdpik, una bottiglia di Centerba era omaggio (gratuito) per lei e l'altra sempre omaggio da condividere col trio me incluso Bappo e Dingo,così arriviamo al meeting già pissicologicamente pronti .

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Anche per noi il 19 dovrebbe essere un buon giorno ... vi confermo a breve.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ragazzi mi faccio sentire poco ma ci sono sempre... 19 Giugno perfetto anche per me... più che altro sarò rincoglionito, ma non ho capito: dove lo famo 'sto meeting? Spero per quella data di avere la macchina... a fine mese/inizi del prossimo mese dovrei fare l'esame della pratica, e dopodichè sono totalmente indipendente! altrimenti c'è il caro vecchio e buon treno che mi porterà dove devo venire! ecco, magari in questo caso ci fosse un qualcuno così tanto pio e caritatevole da darmi uno strappo dalla stazione al ristorante non sarebbe male... ..altrimenti mi porto un paio di pattini a rotelle e dopo un pò arriverò dai!!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Jdi io sono per la due giorni. Però devo sapere prima possibile i giorni... Comunque se andiamo in Toscana conviene Roma Nord e quindi da "casa tua" a Fiano.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Mi pare che si sia giunti gia' a qualcosa di importante : Valdichiana , Uscita A1 . Il 19 Giugno. Il piu' adesso e' trovare un posto che regga l'impatto .... dove si mangi bene , casareccio, si spenda poco e non stiano troppo a sottilizzare....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non è proprio valdichiana ma è monte san savino (quella dopo!), vedete se questo può andare bene: http://www.osteriadelcacciatore.com/ Ho letto su più forum che si mangia alla grande e si spende poco. Unico inconveniente: vedendo su gooooooooooooooooogle maps ci sono 6 km con qualche tornante subito dopo l'autostrada per arrivarci, non credo sia il massimo per chi soffre la macchina Anche di quest'altro ho letto bene: http://www.ristorantelatagliatella.it/ ma qui siamo ad Arezzo Su su, altro?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ristorante fattoria " il Casato" : " A 1 Km dall'uscita Valdichiana troverai immerso nel verde la nostra fattoria. Costruita nel 1700 mantiene ancora intatta le sue caratteristiche. Professionalità, genuinità e cordialità sono il nostro biglietto da visita. " http://www.toscanaechiantinews.com/IT/crete_senesi_valdichiana/zon-17/eno-gastrono mia/cls-2/ristoranti_e_trattorie/tip-12/ilcasato/ins-4617/dettaglio.aspx il sitoweb non funziona, ma sarebbe ottimo per distanza e a okkio per tipologia... caso mai chiamo per sapere se esiste... .. in via del tutto speciale e non do la sicurezza al 100% ma un salto (1h di auto per me) quando abbiamo deciso quanti siamo ce lo posso fare per vedere il posto e fare la prenotazione. SOLO PER FANTASERVICE . e per quello st***zone di Fantamik....

Modificato da kingz il 18/05/2011 14:20:05

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Pensa che caso.....la mamma della mia ragazza è di Monte San Savino!!!! e ora hanno una casa a Gargonza (oasi nel bosco dove vive un conte....). Comunque oggi la sento e mi faccio consigliare sui posti in zona! Se avete pazienza. Intanto vi posso rassicurare sulla zona....è bella e si mangia bene

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Il caso è un grande artista!!!

Ultimi risultati
chiudi