You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ragassi, stiam mica qui a fare le scarpe ai millepiedi ... pigliamo un verso ? Per il sabato e' un problema. La vedo dura nel cambiare un'altra volta data . Robb occhessifa' ?? Nessun prigioniero ...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Vabbè:

IV FANTAMEETING
QUANDO: 19 Giugno 2011 DOVE: OSTERIA DEL CACCIATORE 24, loc. Dreini - MONTE SAN SAVINO (AR). In alternativa, se non troviamo posto: IL CASATO via Leopardi 2 Bettolle (SI) PARTECIPANTI (in rigoroso ordine analfabetico) Tony! Step992 Staff Senatore Robreed Mister D. MaurizioCiccio Maline Kingz Jdpik Dingoderossi Bappo Achille.sm In attesa di conferma TINO lorcavenere Fantamik cicago.man Ho dimenticato qualcuno? Chi si aggiunge? Chi viene accompagnato? Cerchiamo di avere un numero (quasi) ufficiale per il 31 maggio

Modificato da robreed il 23/05/2011 15:06:16

contatta
GameMaster

uppo . Chi si aggiunge? vediamo in un modo o nell'altro di avere una rete di collegamenti tramite numero di cell .

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Bisogna dare la conferma...? vaaaabbè, io confermo! 19 Giugno, in un modo o nell'altro, PRESENTE! La prossima settimana vi faccio sapere se vengo automunito (ovvero munito di auto ) (non si finisce mai di toccare il fondo, mamma mia!!) oppure se ho bisogno di uno strappo dalla stazione più vicina... che adesso controllerò... Ma l'orario di ritrovo, su per giù?

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ciccio non vedo l'ora di incontrarti al meeting per il regalone che hai fatto a mik ad anzianotti:-/ sei proprio della lazio... Oh nooooo! Scherzo socio. Pagami il pranzo e stiamo pari.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ma quale regalone ... io ho messo tutti quelli che c'avevo.... sei tu che te sei mangiato il titolo nello scontro diretto con Mik.......... al max te pago un caffè..

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

c'ha c**o che devo fare nelle ultime 4 partite ha subito solo 2 gol (i miei perdendo 3-2). Ok ho il caffè pagato tutti testimoni... SCUSATE L'OT

contatta
GameMaster

A 3 settimane dall'evento .... Si pensa a qualche novità....

Modificato da kingz il 29/05/2011 12:05:37

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Una novità è purtroppo la mia prima assenza da quando esiste il Fantameeting. Mi dispiace tantissimo ma proprio non posso, il fine settimana dell' 11 ho un matrimonio, quello dopo (che mi pare sia il prescelto) il trasbordo delle 2 picciotte dai nonni al mare. Guardate il lato positivo: magari quest'anno riuscite ad instaurare un rapporto decoroso con camerieri e proprietari in modo tale da poterci ritornare anche negli anni a venire (finchè, appunto, non ricomparirà il sottoscritto). Credetemi mi dispiace veramente tantissimo.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cacchio!! Dai sarà per l'anno prossimo! Ragazzi allora? Novità? Gente in più (in meno no!), fatevi vivi!

Ultimi risultati
chiudi