You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: FredPerry

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rob a quanto pare Alby è costretto a dare forfait.. per ora siamo in 3 in macchina....

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Mancavo solo io all'appello. Il 19 sbarca mio fratello da miami e arriva a fiumicino verso le 13:00. Posso delegare anche l'altro fratello, ma gli devo prestare l'auto. Quindi sto a piedi anche io... Devo vedere cosa mi posso inventare.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ragazzuoli molto probabilmente sarà difficile una mia presenza... E' un periodo non proprio positivo e qualche giorno prima del Meeting mia madre dovrà subire un piccolo intervento; per cui dovrò aspettare intorno al 15/16 per darvi risposta certa Mi spiace che anche io stia incasinando l'organizzazione...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

mmmmhmhmmh.. credo sia il caso di aggiornare le presenze ....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Azz.... quante defezioni... che famo, rob...?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

io ci sono e tra farlo e non farlo son sempre per farlo... Anche pochi ..ma buoni !

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Più che non farlo potremmo pensare di rimandarlo a giorni migliori, tipo settembre. Ovviamente è solo un'ipotesi

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

...e se rimandassimo invece alla settimana successiva? ovvero al 26? quante persone verrebbero e quante persone non verrebbero...? Mi pare che eravamo indecisi su quelle due date...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io potrei lo stesso ma la mia disponibilità dipende da Jdpik, se lui può io può altrimenti rimango per il 19. Prima settimana di settembre ho un matrimonio,quindi non ci sono.

Modificato da senatore il 05/06/2011 18:16:31

Autore: jdipik -
contatta
Roma

jdipik disponibile anche il 26 se dovesse slittare a settembre nella prima settimana non ci sono

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi