You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: Linkfloe90

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tassativamente il fantameeting non si fa quando c'è il campionato

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ricapitoliamo e quanti siamo e quali il 19 ?? io sono per farlo. Altrimenti e' chiaro che salta ....

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Sto a piedi ma ci sono i mezzi pubblici, devo vedere un po' gli orari ecc...

contatta
GameMaster

Step992 Staff OK Senatore OK Robreed MaurizioCiccio Maline Kingz OK Jdpik OK Dingoderossi In attesa di conferma Tony! TINO Mister D. lorcavenere cicago.man Bappo (conferma il 15/16 giugno) Achille.sm (da confermare x mezzi pubblici) Ragazzi allora ?? Strepp tu ci sei ?? Tony ?? scriviamo vicino ai nomi l'ok ...

Modificato da kingz il 08/06/2011 01:44:57

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ribadisco l'ok di presenza

Autore: jdipik -
contatta
Roma

ok

Autore: Tony! -
contatta

Io attendo Mister D... appena saprò qualcosa da lui vi farò sapere...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi io parto da Roma e posso accogliere in macchina 2 (forse 3) terroni che vengono dal sud ... se riescono a raggiungere Rm ad un orario accettabile ... Fatemi sapere cosi ci organizziamo...

contatta
GameMaster

Maline credo venga con Staff ,mettiamo OK giusto ? Matrix ? non c'e' speranza ??

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi se non mi sono fatto vivo finora è perchè anche io ho grossi problemi per quel weekend! Doveva essere l'unico fine settimana tranquillo di giugno e invece pare che non sia così. Sono in attesa di sapere, al più tardi lunedi potrò darvi certezza...

Ultimi risultati
chiudi