You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Questa è la maledizione della Gazzetta! Ci stanno boicottando il meeting ... Cmq maline ok, matrix boh ... Per il resto capiamo come stiamo messi ma ho l'impressione che se volessimo spostare più andiamo avanti verso fine giugno/luglio più ci saranno problemi ...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

ook

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

dai terroni andiamo in treno fatemi sapere pero'. Male che vada c'è staffo a Roma che ci viene a prendere Staffo l'auto è bella grande?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No ragazzi l'auto è piccola ed inoltre senza stereo ... appena omaggiato alla delinquenza partenopea ... mah!!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

appena saliamo ti riportiamo lo stereo

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Aggiorno: Step992 Staff OK Senatore OK Robreed (conferma il 15/16 giugno) MaurizioCicciodipende da robreed Maline OK Kingz OK Jdpik OK Dingoderossi OK In attesa di conferma Tony!se viene mister D TINO Mister D. lorcavenere cicago.man Bappo (conferma il 15/16 giugno) Achille.sm (da confermare x mezzi pubblici) Matrix boh Strepp tu ci sei ??

Modificato da kingz il 09/06/2011 12:32:51

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Veramente è Staffo che viene con me

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Con la possibile defezione di Rob, anche la mia presenza è a rischio....... aspetto notizie da Rob....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se lo spostate in romagna tra il 18 e il 29 luglio offro io per tutti! (ovviamente piadina e birra)

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok Tino, sabato 23 luglio è perfetto! Mi offri anche da dormire ?

Ultimi risultati
chiudi