You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: Tony! -
contatta

Oh si! Tutti sul Lago di Como... Mandiamo via Clooney e stiamo con la Canalis nella sua villa... A me va bene qualunque zona cmq per il meeting per la data ovviamente sono disponibile, tutt'è non prendere impegni per quel giorno e quindi non è un problema... (Tanto dipendo da Mister D io)

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Senatore presente, quest anno farò la mia prima presenza in pubblico Località : PESCARA centro. Comunque a me va benissimo fine maggio , metà giugno. NO i primi 15 gg di luglio.

contatta

L'unica data cmq in cui io non posso è il 30 giugno (che è di sabato) dato che devo andare ad un matrimonio... poi, posso quando volete voi...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

il 30 giugno è giovedi, nzallanut!

contatta

Ah... allora apposto (invece di guardare il 30 GIUGNO ho guardato il 30 APRILE)

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Dipende dal giorno e dal luogo. Altrimenti e' ovvio che sono presente.....

Autore: ImperoRomano -
contatta

presente. parto da roma.

Autore: cicago_man* -
contatta
Forte dei Marmi

Grandi ragazzi! E' tanto che non mi faccio vedere sul forum ma una capatina qui è d'obbligo! Che piacere ripensare a tre anni fa quando buttai là l'idea del Fantameeting e vedere che sta diventando un appuntamento fisso e con sempre più partecipanti... Riguardo alla mia partecipazione purtroppo (o per fortuna direi) nell'ultimo anno sono stato impegnato nella costruzione di casa mia. Dato che solitamente le case le faccio per altri è chiaro che ho dovuto ritagliarmi tempo eliminando hobbies e tempo libero per star dietro a tutte le lavorazioni... Inoltre nel mese di giugno inizierà il trasloco, cercherò di esserci ma non prometto nulla. ogni tanto mi faró vivo per vedere come procedono i preparativi! Qualche giorno fa dicevo a Fantamik che avrei volentieri ceduto lo scettro di organizzatore a qualcuno più presente di me... ma vedo che siete in mani ottime. Grande Rob!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Secondo me Tino e Ocram non state bene. Il post l'ha aperto Cicago, con una delega per Robreed. Mboh ... siete proprio strani. Comunque mi allineo al pensiero di Cik, ne abbiamo parlato un paio di giorni fa. Anche io ho una lattante in più ed un trasloco da fare. Quindi le energie per lìorganizzazione ci vengono un po' meno, anche se farò anche io l'impossibile per esserci Ah, ovviamente facciamolo verso Belluno chè tanto i Napoletani non vengono

Modificato da Fantamik il 25/04/2011 13:58:32

contatta

Mik che hai combinato? Vabbè dai almeno Tino in questo modo verrà...

Ultimi risultati
chiudi