You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

... mah, secondo me sono tino e ocram che fanno uso di stupefacenti.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Io dopo mesi di attesa sono riuscito ad andare a lavorare al fibanco di uno dei migliori pasticceri di Napoli, purtroppo questo cambio di carriera mi tiene molto più impegnato, sopratutto nei week end

Autore: lorcavenere -
contatta

ma facciamo a gaeta così ci mettiamo vicino al mare!!!! e poi c'è qualcuno che ci può indirizzare sul dove andare...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik qui le defezioni iniziano ad essere pesanti e le storie commoventi. io ora che ci penso, a giugno, dovrò pulire i cubetti del lego di mio figlio, scade la garanzia a luglio e quindi devo controllarli uno ad uno.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Minkia che macello in questo post! Non posso assentarmi un po' che create casini! Ora provo a mettere un po' di ordine, intanto vi pregherei di valutare questa proposta arrivata "dall'alto": La mia personale idea è quella di trovare una struttura agrituristica che abbia anche il campo di calcio per fare la famosa partitella. Si potrebbe pensare di arrivare il sabato in giornata, nel pomeriggio fare la partitella, poi doccia, cena del meeting, pernotto e la domenica mattina si va via. Cosi al volo ho fatto qualche ricerca su internet trovando una struttura in toscana, con campo di calcio e pernotti da 20 euro a persona.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Mi garba la soluzione agrituristica. Dingo mi sono scordato di ricordarmi di risponderti. Ovviamente possiamo andare insieme e vediamo se altri della pattuglia romana si aggregano.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

L'agriturismo mi ispira anche a me soprattutto con partitella prima

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

sussite un unico problema x me.. se si fa in giornata riesco altrimenti no lavorando la sera su lago di Garda sabato o domenica non me li danno nemmeno se li prego in ginocchio!!

Autore: Tony! -
contatta

Susu forza decidiamo! Ma ovviamente Staffuccio e Matrix verranno?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ALTRI NUOVI UTENTI ???? SU RAGAZZI ... E' UN 'ESPERIENZA !!! VI CONSIGLIO DI PARTECIPARE....

Ultimi risultati
chiudi