You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi ci siamo un po' arenati...Per ora ci sono solo 14 possibili adesioni (ma sono fiducioso che almeno maline e la sua donna si aggiungeranno!) Mi dovreste dire almeno 3 cose: 1. Weekend possibili 2. Se siete d'accordo per il weekend o preferite la giornata secca 3. Di quanti km siete disposti a muovervi In base alle vostre risposte proviamo a trovare un luogo e un giorno in cui possiamo esserci tutti. DAIDAIDAIDAI!!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Per me giornata secca e 350/400 km (che per a/r fanno 800) sono disposto farmeli. Su per giù nel Perugino. Da come ho capito siamo solo io e Ciccio a dover fara la megasfacchinata. Perchè non cercare un giorno in cui Ciccio possa partire da Roma (che ne so, deve tornare a casa?? ) e abbassare un pò il baricentro? Resto comunque a disposizione per lievi strappi alla regola.....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Domè credo che per fine giugno una capatina a casa a Roma la faccio... come data prendete per buona quella .....

Autore: jdipik -
contatta
Roma

per il mese di giugno mi tengo libero, nella metà di maggio invece avrei dei problemi se si riesce ad organizzare la 2 giorni io ci sono, ma anche ovviamente per la giornata dato che sono infinitamente buono e visto che i voli aerei sono sempre più economici se fosse comodo per uno strappo da ciampino o da fiumicino potrei offrirmi come tassista, ricordo che la tariffa è solo di 50€ (100€ a/r) fino ad un massimo di 3 passeggeri

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Giornata secca e nelle zone dell'anno scorso sarebbe stupendo

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Week-end da metà giugno(dal 15 in poi) ok. I primi 15 gg di luglio absolutely no. Anche giorno secco va bene, tanto io penso di partire da solo essendo l'unico nell'Adriatico. Nel Perugino andrebbe pure bene.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io e la mia donna ovviamente ci saremo! Come fareste senza la fotoreporter? . Per noi Rob va bene qualsiasi cosa e se avessi bisogno di una mano per l'organizzazione son qu!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ragazzi credo la toscana sia un buon compromesso sia per la distanza che per il collegamento con il bacino di utenza del forum. La soluzione di Staff con possibilità di fare il sab e dom in agriturismo è buona, ma cio' nn vuol dire che bisogna farla per forza, chi vuole puo' fare sab e dom e chi nn puo' puo' venire solo per il pranzo......

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Per me anche la Toscana andrebbe strabene. Sopratutto a livelli di agritursimo consiglierei la campagna senese

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Da come ho visto l'andazzo, direi che un giusto compromesso per tutti potrebbe essere la zona del grossetano, correggetemi se sbaglio. Intanto inizio a segnare le preferenze su weekend o meno e sui periodi di disponibilità. Per quello che riguarda me preferirei giornata secca e come disponibilità ho 4-5 giugno e 18-19 giugno (non credo che andremo a finire a luglio!)

Modificato da robreed il 09/05/2011 09:39:38

Ultimi risultati
chiudi