You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Rob, io direi di tenere d'occhio il percorso autostradale .... intorno a Firenze sarebbe ottimo ...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

No ragazzi, la Toscana no... mi dispiace, troppo lontana... devo abbandonare l'idea meeting Perfetto il luogo!! va bene anche l'idea del sabato&domenica, mi piace... per la disponibilità l'importante è che non si vada a finire oltre metà luglio, perchè poi non ci sono... tutti gli altri fine settimana sono disponibile!!

Autore: lorcavenere -
contatta

sud sud sud sud sud

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ag guarda Lorca...per me va bene anche Napoli..o Campania in generale . Diciamo che o Toscana o Campania, per me, vanno benissimo

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ragazzi vediamo bene chi sono i partecipanti e da dove provengono, se non sbaglio Ciccio starebbe a Roma per il meeting. Gaeta Cassino 50 Km Cassino Firenze sono 370 Km moltiplicate per 2 arrvo quasi a 1000 km... Non si potrebbe scendere un pochino? Ovviament se dovesse scendere TiNO Dalla Svizzera alzo le mani.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sud sud sud.... ho trovato questo agriturismo mooooooolto a sud, niente male, di sto' periodo dovrebbe essere molto tranquillo, l'alta stagione s'é appena conclusa.... paghi un kazzo e trovi di tutto!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Achì aspetta pero'... nn dipende da me prendere le ferie..... lo so, tirero' l'acqua al mio mulino, pero' direi anche di premiare chi si è sempre sbattuto (come me) a farsi parechie centinaia di km (in un solo giorno) .... la toscana è un punto non inarrivabile da nessuno di noi, mentre al sud obbligherebbe a tappe ben piu' forzate .... lo sforzo lo si fa tutti, a turno....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Beh,achille quanto a presenze non scherza....... Comunque quando parli di sforzo a turno ti riferisci a me, te, achille e tino.... No, perchè io il turno dei toscani non l'ho ancora visto...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Secondo me dovremmo fare due meeting ... uno per i polentoni del centro-nord in Romagna a giugno ed uno per i terroni nella bassa campania ad inizio ottobre .... ... oppure .... magari uno per regione ..., facendone due al mese in un anno si riesce a coprire tutta l'italia ... mmm ci devo pensare ....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io e giulianone ne facciamo settimanalmente...

Ultimi risultati
chiudi