You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

per quanto paradossale e ironica potrebbe essere una genialata Staff la tua....

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ragazzi ma dalle parti di arezzo?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Potremmo prendere in considerazione queste 5 uscite dell'autostrada: Valdarno Arezzo Monte San Savino Valdichiana-Bettolle-Sinalunga Chiusi-Chianciano Terme e trovare un posto buono in prossimità di una di esse. Che ne dite?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... scelta Salomonica .... perfetta....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

mi associo . Perfetta. Per la valdichiana spendo una mia personale preferenza.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

aggiungo: uscita nola villaliterno, direzione aversa/giugliano uscita aversa nord/lusciano, girare a destra dopo un Km c'è il ristorante da Carlo, se volete prenoto io e dopo pranzo a cinquecento metri c'è un campetto proprio dietro casa mia...io offro le bibite per il dopo partita (energade e acqua)!

Modificato da ocram78 il 12/05/2011 12:55:12

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi credo che la scelta del luogo debba essere fatta per venire incontro a chi arriva da più lontano. Usiamo questo algoritmo, calcoliamo la distanza fra i due utenti più lontani (che arrivano con la macchina ... bappo se vieni in aereo non vieni considerato!!! ), la dividiamo per due e poi troviamo qualcosa in zona centrale. Mi rendo conto che in linea di massima i toscani sono i favoriti ma del resto chi vive in toscana è favorito a priori ... Credo che per farlo a Napoli dovremmo far venire un utente dalla provincia di Trapani ed uno dalla provincia di Aosta ... Ovviamente consideriamo la soluzione di un giorno che mi sembra quella più fattibile per tutti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cmq ... Pescara è la via di mezzo tra udine e Lamezia terme ...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

se bappo viene con il treno e tino parte da più giù (come l'anno scorso) le due città più lontane sono Udine e Napoli. La via di mezzo (guarda caso) è la zona di Arezzo...

Autore: Tony! -
contatta

Ahò basta che ve decidete!

Ultimi risultati
chiudi