You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FANTAMEETING IV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA FANTAMEETING IV

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Se parto in macchina arriverei fino a Napoli e poi, se fosse possibile, mi unirei a qualche povero sventurato che dovrà sorbirsi i miei peti ninja... Altrimenti in treno arriverei a Roma... Quindi per la scelta del luogo in ogni caso il punto più a Sud è Napoli... Cheddupalle però esser l'unico africano del nord di questo Forum

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Arezzo ---> Valdichiana uscita autostrada...

Autore: Dom1 -
contatta
Lampedusa

Salve! sono anche io interessatissimo a partecipare a questo meeting! La mia provenienza la potete vedere a lato.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

e dom in privato mi ha confessato che per venire al meeting si farebbe dare uno strappo da un traghettatore libico, ovviamente meno distanza deve percorrere e meno organi è costretto a cedere...in questo caso conta anche il discorso umano!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io ragazzi ve l'ho già detto che quest'anno sarà durissima che partecipi.... e se ciccio sarà a roma penso proprio che il baricentro si sposti di brutto a sud. in ogni caso non mi pare equo che per 1-2 persone che arrivano dal nord estremo, altri 15 debbano farsi ore e ore d'auto.... che poi se proprio proprio con i costi dei voli oggi a me e ciccio ce costerebbe meno di aereo fino a napoli che di caselli e benzina... e penso me la godrei pure di più senza dover pensare a guidare al ritorno mezzo 'mbriaco...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Allora, ho fatto due calcoli: Partendo da Napoli est ed arrivando a Valdichiana (AR) dovremmo percorre di autostrada 764 KM A/R(circa 84 euro di benzina) + 47 euro di pedaggio A/R. Vediamo gli altri. Le mie disponibilità, non ci sono sicuro il WE del 12 e del 19 giugno.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

TINO purtroppo per quel periodo le ferie nn posso prenderle.... Arezzo la vedo come un buon compromesso... alla fine il mmeting è anche "sacrificio" e dimostrazione di "attaccamento alla maglia" ...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... scusate ... e cmnqe anche facendolo ad arezzo nn è che posso ritenermi "raccomandato" .. sono la bellezza di 1.030 km (tra andata e ritorno......) ...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Come già scritto se qualcuno, specie del calibro di Tino e Ciccio ma non solo, optasse per l'aereo (Fiumicino o Ciampino) mi offro come servizio taxi, volendo nella mia piccola casetta ho anche 2 divani letto (scomodi entrambi ma per motivi diversi) se qualcuno volesse o dovesse averne bisogno, sempre che io riesca a sistemare un paio di cosette. Oltre agli aeroporti lo stesso discorso vale per eventuali passaggi da le stazioni (Termini, Ostiense, Tiburtina, ecc) o sulla tratta da Fiano Romano alla località che verrà scelta. Al momento siamo in 2 io e Dingo, posti disponibili in base alla stazza 2 o 3 o Tino

Modificato da jdipik il 13/05/2011 21:15:48

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

potresti restar sorpreso dalla mia "stazza"

Ultimi risultati
chiudi