GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: cicago_man -
contatta

7^ Tappa - INNSBRUCK - CHIAVENNA Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: 2° Classificato: 3° Classificato: 4° Classificato: 5° Classificato: Testa a Testa: Rogers o Leipheimer: 1 o 2 ? Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO?

Autore: pikmerle -
contatta

cavoli pochi punti oggi...e io che stavo recuperando

Autore: espano -
contatta

cmq quando se ne vanno in fuga è davvero difficile.....può vincere kiunque....

Autore: brasil -
contatta
MC

Ma non era una tappa di montagna !! Sono praticamente arrivati tutti in gruppo , Scarponi a parte !! L'arrivo era praticamente quasi pianeggiante ... ho visto i pronostici di tutti e ho pensato fosse una tappa di montagna , forse era meglio se andavo a vedermi le altimetrie che ha postato Salivatore e mi informavo un pò da solo !! Ma di voi esperti mi meraviglio !! Non lo sapevate ? Poi , vorrei dire una cosa : siccome ci sono centinaia di corridori , non sarebbe meglio dire le posizioni dei primi cinque , però relative solo ai primi venti della classifica generale , quando non si tratta di tappe per velocisti ?? Altrimenti , si rischia costamente di non beccarne nemmeno uno !! Che ne dici cicago ? Che ne dite tutti ?

contatta

eh si nn avevo visto le altimetrie hai ragione...avevo postato un pò come tutti anke io....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Io invece sapevo che gli ultimi venti km erano pianeggianti, ma pensavo che i velocisti sulle ultime salite si staccassero senza avere più possibilità di rientrare e quindi immaginavo una volata tra i primi in classifica! Comunque resta il fatto che è difficilissimo, specialmente quando ci sono delle fughe a 3-4 che si concludono a buon fine! Può vincere chiunque!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si infatti avevo messo nomi che potessero solo arrivare al successo di tappa + 2 campioni che credo possano dire poco ormai. Eppure quando o visto la lista dei partenti scarponi e gatto mi attiravano Poi ho ripiegato su un colombiano, che in queste situazioni si esaltano sempre...

Autore: pikmerle -
contatta

7^ Tappa - INNSBRUCK - CHIAVENNA Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: cunego 2° Classificato: sastre 3° Classificato: hunter 4° Classificato: basso 5° Classificato: pozzato Testa a Testa: Rogers o Leipheimer: 1 o 2 ? 2 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? no

contatta

vabbè dai rob sarà per l'anno prossimo....

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

7^ Tappa - INNSBRUCK - CHIAVENNA Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Petacchi 2° Classificato: Cavendish 3° Classificato: Boasson 4° Classificato: Garzelli 5° Classificato: Pozzato Testa a Testa: Rogers o Leipheimer: 1 o 2 ? 2 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? No

Ultimi risultati
chiudi