GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: cicago_man -
contatta

Boh, io brasil continuerei così, per il semplice fatto che è la prima volta (in ben 7 tappe) che si verificano così pochi punti. Poi che qualcuno potesse azzeccare Gatti o Scarponi non era fuori dal mondo. Se ho ben capito vorresti proporre di considerare "piazzati" i cinque pronosticati se si piazzano tra i primi venti? Allora è vero che ci sarebbero più punti ma a mio parere faremmo comunque tutti gli stessi punteggi, quindi il risultato cambierebbe di poco. E poi vuoi mettere la soddisfazione di beccare proprio quel corridore in quella posizione? Tra l'altro si è verificato già diverse volte finora e quindi lascerei tutto come è. Infine penso che questa sia stata una tappa atipica poichè quello che fa la fuga nel 99% dei casi viene sempre ripreso. E poi adesso magari qualcuno di noi cerca di fiutare qualche nome nuovo e non i "soliti", così si movimenta un po' il gioco... No?

Modificato da cicago_man il 14/05/2009 21:23:05

Autore: Tony! -
contatta

Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Cavendish 2° Classificato: Petacchi 3° Classificato: Garzelli 4° Classificato: Boasson 5° Classificato: Pozzato Testa a Testa: Rogers o Leipheimer: 2 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? NO

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Pozzato 2° Classificato: Cavendish 3° Classificato: Petacchi 4° Classificato: Boasson 5° Classificato: Leipheimer Testa a Testa: Rogers o Leipheimer: 2 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI

Autore: brasil -
contatta
MC

No cicago , non hai capito cosa ho detto io !! Io ho detto che , nel caso di tappe , nè tipicamente di montagna , nè per velocisti , tipo quella di oggi , insomma , prendi in considerazione l'ordine d'arrivo solo dei primi venti della classifica generale prima di quella tappa !!! Ad esempio , se la tappa finisse così : 1° : corridore non compreso nei primi 20 della classifica generale 2° : corridore non compreso nei primi 20 della classifica generale 3° : Di Luca 4° : corridore non compreso nei primi 20 della classifica generale 5° : Basso 6° : corridore non compreso nei primi 20 della classifica generale 7° : Leipheimer 8° : corridore non compreso nei primi 20 della classifica generale 9° : corridore non compreso nei primi 20 della classifica generale 10° : Sastre 11° : corridore non compreso nei primi 20 della classifica generale 12° : Garzelli Per il nostro gioco la classifica sarebbe : 1° : Di Luca 2° : Basso 3° : Leiphemer 4° : Sastre 5° : Garzelli Tutto ciò , quindi , sarebbe solo per quelle poche tappe , come oggi , ove è quasi scontato che arrivino tra i primi degli outsider assolutamente sconosciuti e impronosticabili ... e sarebbe comunque difficile , come tutte le altre tappe !! Spero di essermi spiegato meglio , ora ... che ne dite ?? Attendo le vostre risposte . Grazie

contatta

Ok, scusa brasil non avevo capito 'na mazza... Sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri, ma ad occhio e croce lascerei tutto così! Più che altro perchè mi piace pensare che se uno ha un'intuizione (o kulo che dir si voglia) che uno che in classifica generale è 23° possa arrivare primo, perchè ad esempio sta risalendo le classifiche rispetto a quelle di tre giorni fa, lo possa schierare tra i primi cinque e magari beccarlo. Un po' come quando al fantaforum spari un attaccante che non gioca da una vita e che poi inaspettatamente segna (vedi inzaghi ad esempio, a cui nessuno ad inizio campionato dava un soldo bucato...). So che l'esempio non calza gran che, ma spero di aver dato l'idea...

Modificato da cicago_man il 14/05/2009 22:29:12

Autore: brasil -
contatta
MC

Va bè , cicago , nel frattempo posto la mia schedina ... stavolta ho visto le altimetrie di Salivatore e mi sono informato ... vi straccio !! Cicago , il problema è che di corridori ce ne sono 200 e che tappe come quella di oggi la possono vincere anche il 118° , o il 68° e così via ... è leggermente impossibile indovinarli !! Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti per tutto lo sforzo che profondi in questo stupendo gioco , che è riuscito a coinvolgere anche un profano come me !! 7^ Tappa - INNSBRUCK - CHIAVENNA Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Cavendish 2° Classificato: Pozzato 3° Classificato: Petacchi 4° Classificato: Farrar 5° Classificato: Swift Testa a Testa: Rogers o Leipheimer: 1 o 2 ? 2 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

contatta

brasil alla fine del giro ne saprai così tanto che mi azzeccherai il 168° piazzato e vincente non ti preoccupare!!!

contatta

Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Petacchi 2° Classificato: Di Luca 3° Classificato: Rogers 4° Classificato: Simoni 5° Classificato: Bruseghin Testa a Testa: Rogers o Leipheimer: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

Modificato da cicago_man il 15/05/2009 10:20:07

Autore: MilleLire -
contatta
.

Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Petacchi 2° Classificato: Cavendish 3° Classificato: Boasson 4° Classificato: Pozzato 5° Classificato: Masciarelli Testa a Testa: Rogers o Leipheimer: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI

Autore: espano -
contatta

7^ Tappa - INNSBRUCK - CHIAVENNA Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: POZZATO 2° Classificato: VISCONTI 3° Classificato: BOASSON 4° Classificato: GASPAROTTO 5° Classificato: GILBERT Testa a Testa: Rogers o Leipheimer: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

Ultimi risultati
chiudi