GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: brasil -
contatta
MC

Cicago , mi hai cancellato dai partecipanti ?? Dov'è il mio punteggio ?

Autore: Tony! -
contatta

Brasil ci sei ...

contatta
MC

Azz , l'ho visto adesso , a fianco di quello di Robreed !! Scusa ! Comunque , se posso dire la mia , anche la tappa odierna conferma che la modifica più urgente da fare sarebbe quella che ho suggerito io . Quella proposta da Salivatore , invece , non mi convince molto !! Ciao !

Autore: pikmerle -
contatta

8^ Tappa - MORBEGNO - BERGAMO Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: petacchi 2° Classificato: Bertolini 3° Classificato: hunter 4° Classificato: cunego 5° Classificato: Boasson Testa a Testa: Menchov o Basso: 1 o 2 ? 2 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? si

contatta
MC

8^ Tappa - MORBEGNO - BERGAMO Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Cavendish 2° Classificato: Petacchi 3° Classificato: Hunter 4° Classificato: Pozzato 5° Classificato: Farrar Testa a Testa: Menchov o Basso: 1 o 2 ? 2 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

contatta

8^ Tappa - MORBEGNO - BERGAMO Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Cavendish 2° Classificato: Petacchi 3° Classificato: Hunter 4° Classificato: Pozzato 5° Classificato: Cunego Testa a Testa: Menchov o Basso: 1 o 2 ? 2 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

contatta
MC

Tonyyy ... mi copi ?? L' hai fatta uguale alla mia !!!

contatta

D'oh! ... Non l'ho fatto apposta ... Tanto io e te siamo bravissimi in questo gioco ...

contatta
MC

Autore: espano -
contatta

8^ Tappa - MORBEGNO - BERGAMO Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: CUNEGO DAMIANO 2° Classificato: BOASSON HAGEN 3° Classificato: GILBERT PHILIPPE 4° Classificato: GARZELLI STEFANO 5° Classificato: DI LUCA DANILO Testa a Testa: Menchov o Basso: 1 o 2 ? 2 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

Modificato da espano il 16/05/2009 10:15:17

Ultimi risultati
chiudi