GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: Colorear

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: espano -
contatta

fuga....

Autore: brasil -
contatta
MC

Espa , presenti anche a me la fattucchiera che frequenti abitualmente ??

contatta

non ha fattucchiere...pensa ke ho perso na bollatta di 300 bombe per vai del bologna...avevo X..... quindi solo molta fortuna caro collega....

Modificato da espano il 18/05/2009 17:49:19

contatta
MC

Azz , mi spiace davvero , Espa .... 300 bombe al 94° !! Hai già telefonato a Sergio Volpi x minacciarlo ??

contatta

ancora no...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

okkio a volpi voi due, anzi okkia alla moglie sua, qua a bologna si è sparsa la voce che la moglie sentendo un paio di persone che insultavano volpi dicendo che sia scarso, quella si è mezza in mezzo!!! [scusate l'ot]

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

10^ Tappa - CUNEO - PINEROLO Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: soler 2° Classificato: basso 3° Classificato: di luca 4° Classificato: simoni 5° Classificato: bertolini Testa a Testa: Popovich o Valjavec: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

contatta
MC

Sali , invece , stavolta , saremo io ed Espa che mettemo in mezzo la moglie di Volpi !! Ma , almeno , com'è ? E' bona ?

Autore: pikmerle -
contatta

10^ Tappa - CUNEO - PINEROLO Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: basso 2° Classificato: di luca 3° Classificato: soler 4° Classificato: cunego 5° Classificato: armstrong Testa a Testa: Popovich o Valjavec: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

Autore: SbassaClaudio -
contatta

10^ Tappa - CUNEO - PINEROLO Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Scarponi 2° Classificato: Di Luca 3° Classificato: Basso 4° Classificato: Leipheimer 5° Classificato: Cunego Testa a Testa: Popovich o Valjavec: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? Si

Modificato da marchino76 il 19/05/2009 09:54:54

Ultimi risultati
chiudi