GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: Tony! -
contatta

Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Basso 2° Classificato: Di Luca 3° Classificato: Cunego 4° Classificato: Leipheimer 5° Classificato: Soler Testa a Testa: Popovich o Valjavec: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

Autore: cicago_man -
contatta

Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: di luca 2° Classificato: basso 3° Classificato: scarponi 4° Classificato: simoni 5° Classificato: cunego Testa a Testa: Popovich o Valjavec: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

Modificato da cicago_man il 18/05/2009 22:50:54

Autore: brasil -
contatta
MC

Ancora non c'è la schedina di Espano ? Volevo fà il copia e incolla !! Va bè , pazienza , annamo a c**o : 10^ Tappa - CUNEO - PINEROLO N.B.: Consegna schedina entro le 10.00! Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Soler 2° Classificato: Basso 3° Classificato: Sastre 4° Classificato: Di luca 5° Classificato: Simoni Testa a Testa: Popovich o Valjavec: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? yes , of course !

Modificato da brasil il 18/05/2009 23:34:54

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Soler 2° Classificato: Garzelli 3° Classificato: Di Luca 4° Classificato: Simoni 5° Classificato: Sastre Testa a Testa: Popovich o Valjavec: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

Autore: espano -
contatta

Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Basso 2° Classificato: Di Luca 3° Classificato: Pellizzotti 4° Classificato: Soler Juan M. 5° Classificato: Scarponi Testa a Testa: Popovich o Valjavec: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Basso 2° Classificato: Garzelli 3° Classificato: Di Luca 4° Classificato: Boasson Hagen 5° Classificato: Cunego Testa a Testa: Popovich o Valjavec: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Credo che si debba fare un grandissimo applauso a Di Luca che sta dimostrando una condizione stupenda. Speriamo non lasci molto a cronometro

contatta

Eh si! Hai ragione rob! Io in più l'ho beccato!!! Grande Danilo! Risultati - 10^ Tappa - CUNEO - PINEROLO Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Di Luca 2° Classificato: Pellizzotti 3° Classificato: Menchov 4° Classificato: Sastre 5° Classificato: Arroyo Testa a Testa: Popovich o Valjavec: 1 o 2 ? 2 (abbiamo cannato tutti...) Domanda Pazza: Di Luca manterrà la maglia rosa? SI o NO? SI Risultati 10^ Tappa cicago_man 8 brasil 4 champion27 4 espano 3 marchino76 3 pikmerle 3 salivatore 3 r obreed 3 Tonynapoletano 3 MilleLire 0 Mr.Mazzone 0 AlbertoB 0 deduz 0 Classifica Generale Maglia Rosa GIRO-GAME: espano 85 marchino76 66 cicago_man 64 brasil 52 pikmerle 50 MilleLire 49 salivatore 48 robreed 45 Tonynapoletano 44 Mr.Mazzone 38 AlbertoB 36 champion27 31 deduz 20 Comuni cazione di servizio: ho deciso di lasciare tutto com'è perchè abbiamo iniziato così e vorrei finire così, quindi niente abbuoni. Magari questo mio giochetto potrà servire come battistrada a chi, eventualmente, vorrà occuparsene l'anno prox (io compreso... )

Modificato da cicago_man il 19/05/2009 21:45:04

contatta

11^ Tappa - TORINO - ARENZANO N.B.: Consegna schedina entro le 12.00! Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: 2° Classificato: 3° Classificato: 4° Classificato: 5° Classificato: Testa a Testa: Leipheimer o Menchov: 1 o 2 ? Domanda Pazza: Il vincitore di tappa, sulla linea di arrivo avrà le mani sul manubrio o staccate (anche una sola mano)? MANUBRIO o STACCATE? (Va bene così marchino? )

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

è la vera domanda pazza!???! ... 11^ Tappa - TORINO - ARENZANO N.B.: Consegna schedina entro le 12.00! Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Cavendish 2° Classificato: Petacchi 3° Classificato: Davis 4° Classificato: Farrar 5° Classificato: Swift Testa a Testa: Leipheimer o Menchov: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Il vincitore di tappa, sulla linea di arrivo avrà le mani sul manubrio o staccate ? STACCATE

Modificato da salivatore il 19/05/2009 22:24:25

Ultimi risultati
chiudi