GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: Tony! -
contatta

Non c'è più tempo vero per questa manche?...

Autore: cicago_man -
contatta

ehm... purtroppo no...

Autore: Tony! -
contatta

Peccato... Mi rifaccio domani facendo l'en-plein!......

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Speravo in una fuga da lontano...

contatta

Scusate ma stasera non ce la faccio proprio ad aggiornare, inoltre domani non ci sarò per tutto il giorno fino a sera tardi , vi chiedo quindi di procedere alla compilazione delle due tappe successive! Grazie! 12^ Tappa - SESTRI LEVANTE - RIOMAGGIORE N.B.: Consegna schedina entro le 12.00! Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: 2° Classificato: 3° Classificato: 4° Classificato: 5° Classificato: Testa a Testa: Zabrinski o Armstrong?: 1 o 2 ? Domanda Pazza: Il vincitore della cronometro terrà una media superiore o inferiore a 44 km/h? SUPERIORE o INFERIORE? 13^ Tappa - LIDO DI CAMAIORE - FIRENZE N.B.: Consegna schedina entro le 12.00! Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: 2° Classificato: 3° Classificato: 4° Classificato: 5° Classificato: Testa a Testa: Cavendish o Di Luca: 1 o 2 ? Domanda Pazza: Il vincitore di tappa, sulla linea di arrivo avrà le mani sul manubrio o staccate (anche una sola mano)? MANUBRIO o STACCATE? Ovviamente poi venerdì aggiorno tutto, tra l''altro il Giro passa proprio di qui, quindi se ce la faccio vi posto anche qualche foto!!!

Modificato da cicago_man il 20/05/2009 17:29:37

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Sempre molto banali queste tappe da velocisti...praticamente tutti hanno beccato i primi 4...poi c'è l'ordine Tranne quell'unico pazzo di Rob

Autore: brasil -
contatta
MC

La risposta alla domanda pazza è : " attaccate al manubrio " , giusto ? Non credo ci siano dubbi , mi auguro !

Autore: espano -
contatta

e ma sta domanda comè?io cavendish le mani le ha staccate quasi prima di arrivare al traguardo o sbaglio?scusate ma staccate signica ke doveva arrivare già da molto senza mani al manubrio?

contatta

Io intendo il momento in cui varca con la ruota anteriore la linea del traguardo. Basta fare un fermo immagine e vedere se ha le mani staccate (ne basta anche una...) o attaccate al manubrio. Ho trovato il video sul tubo, non ha una grandissima risoluzione ma si vede che le stacca un micro-secondo prima di varcare la linea:

Modificato da cicago_man il 20/05/2009 22:45:12

Autore: brasil -
contatta
MC

Nella sostanza Cavendish ha praticamente sempre avuto le mani ben salde al manubrio poichè , come prevedibile nelle volate , ha vinto per un nonnulla dopo un serrato testa a testa . Poi , è difficile capire , a quella velocità , se le ha staccate un centesimo di secondo prima o dopo la linea del traguardo . Io , nell'incertezza , proporrei di invalidare questa domanda pazza e di non replicarla mai più , quindi , questa volta , zero punti a tutti per la domanda pazza . Che ne dite ?

Ultimi risultati
chiudi