GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: espano -
contatta

no?

Autore: brasil -
contatta
MC

E che c.... , l'avevo messo come terzo ! Ma che gli è preso a quel pippone ??

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Pare che si sia ritirato per preparare meglio il tuor. Però farsi tutta quella montagna e poi non presentarsi ad una cronometro che è la SUA specialità è ridicolo!

contatta

assurdo...il miglior cronomen del mondo...che si ritira nella sua tappa....ma vaff....

Autore: cicago_man -
contatta

Scusate ma ho poco tempo (tant''è che non ho potuto fare neanche la schedina per quasta tappa, stanotte spero di fare quella per domani...) giusto per dire che la domanda pazza è valida e Cavendish ha le mani staccate (seppur di poco) dal manubrio nel momento in cui passa il traguardo (a mio parere non da adito ad interpretazioni, ma se avedete documenti validi... producete). Non penso sia il caso di cambiarla nemmeno per domani, anche perchè non ci vedo questa enorme difficoltà (è una previsione basata sulla fortuna come in un qualunque gioco...). Si proceda!

Modificato da cicago_man il 21/05/2009 18:38:59

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Perfavore Chicago mi puoi conteggiare per la crono di oggi anche questa che mi ha mandato sull cell stamattina presto salivatore che è via??? Non avevo controllato e me ne sono accorto solo ora... 12^ Tappa - SESTRI LEVANTE - RIOMAGGIORE Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Bruseghin 2° Classificato: Leiphaimer 3° Classificato: Armstrong 4° Classificato: Kirienka 5° Classificato: Cancellara

Modificato da Champion27 il 21/05/2009 21:07:04

Autore: brasil -
contatta
MC

... non dà adito ad interpretazioni ? Mah , io in tribunale non ci giurerei , beato te che hai queste certezze !! Poi , pensavo che il gioco dovesse essere basato sull'abilità , non sulla fortuna , altrimenti gioco al lotto !! Non fa niente , comunque , pazienza .

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Secondo me le alza...poi è uguale come decidiate 13^ Tappa - LIDO DI CAMAIORE - FIRENZE N.B.: Consegna schedina entro le 12.00! Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Petacchi 2° Classificato: Davis 3° Classificato: Cavendish 4° Classificato: Boasson 5° Classificato: Farrar Testa a Testa: Cavendish o Di Luca: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Il vincitore di tappa, sulla linea di arrivo avrà le mani sul manubrio o staccate (anche una sola mano)? MANUBRIO o STACCATE? Manubrio

Autore: pikmerle -
contatta

13^ Tappa - LIDO DI CAMAIORE - FIRENZE N.B.: Consegna schedina entro le 12.00! Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Petacchi 2° Classificato: Cavendish 3° Classificato: hunter 4° Classificato: Boasson 5° Classificato: farrar Testa a Testa: Cavendish o Di Luca: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Il vincitore di tappa, sulla linea di arrivo avrà le mani sul manubrio o staccate (anche una sola mano)? MANUBRIO o STACCATE? Manubrio

contatta

13^ Tappa - LIDO DI CAMAIORE - FIRENZE Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: PETACCHI Alessandro 2° Classificato: FARRAR Tyler 3° Classificato: CAVENDISH Mark 4° Classificato: DAVIS Allan 5° Classificato: SWIFT Ben Testa a Testa: Cavendish o Di Luca: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: Il vincitore di tappa, sulla linea di arrivo avrà le mani sul manubrio o staccate (anche una sola mano)? MANUBRIO o STACCATE? Staccate

Ultimi risultati
chiudi