GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

per la tappa di ieri e di oggi contami l'arrivo della tappa di sabato [postata da champion perchè io ero via], e vedi se ci tiro fuori qualche punto.... ma nn credo

Autore: espano -
contatta

stavo a beccà di luca secondo...peccato...

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Splendido tappone!!!

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Salivatore c''hai un gran c**o! Menchov secondo e Basso 4!!!! Più Sastre piazzato! Invertivi Di Luca e Sastre e facevi quasi enplein

Modificato da Champion27 il 25/05/2009 18:07:11

contatta
BOLOGNA

il tuo cell mi toglie... la bravura mi da

Autore: cicago_man -
contatta

Risultati 16^ Tappa Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Sastre 2° Classificato: Menchov 3° Classificato: Di Luca 4° Classificato: Basso 5° Classificato: Garzelli Testa a Testa: Rogers o Basso: 1 o 2 ? 2 Domanda Pazza: La maglia Rosa sarà la stessa della tappa precedente? SI o NO? SI Risultati 16^ Tappa Giro-GAME salivatore 12 pikmerle 11 champion27 11 Tonynapoletano 9 brasil 8 espano 7 cica go_man 6 marchino76 4 MilleLire 4 Mr.Mazzone 4 robreed 0 AlbertoB 0 deduz 0 Classifica Generale Maglia Rosa GIRO-GAME: espano 124 marchino76 111 brasil 94 cicago_man 89 pikmerle 88 salivatore 78 champion27 70 robreed 60 Mr.Mazzone 60 Tonynapoletano 58 MilleLire 54 AlbertoB 43 deduz 42

Modificato da cicago_man il 25/05/2009 18:45:51

Autore: cicago_man -
contatta

Approfitto della pausa di riposo per introdurre una novità. Per movimentare un po' le ultime 5 tappe vorrei introdurre alcuni "testa a testa a 3" ossia si dovrà indovinare quale dei tre arriverà per primo. Si tratta dei primi 12 divisi in 4 gruppetti da 3: quindi 4 testa a testa per un totale di 8 punti. Qualora si dovessero azzeccare tutti e 4 ci sarà un bonus aggiuntivo di 2 punti (quindi l'en-plein vale 10 punti). Per il resto rimane il pronostico dei 5 primi posti come al solito. La domanda pazza viene abolita. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. In caso di maggioranza per non attuare le modifiche le annullerò. Altrimenti procedo. quindi 17^ Tappa - CHIETI - BLOCKHAUS N.B.: Consegna schedina entro le 14.00 di mercoledì! Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: 2° Classificato: 3° Classificato: 4° Classificato: 5° Classificato: 1° Testa a Testa a 3: a breve li posterò... 2° Testa a Testa a 3: a breve li posterò... 3° Testa a Testa a 3: a breve li posterò... 4° Testa a Testa a 3: a breve li posterò...

Autore: Tony! -
contatta

9 puntiii ... Anche se non capisco una mazza di ciclismo mi è andata bene quest'ultima tappa... Comunque mi piace questa nuova modalità di TaT Cic ...

contatta
BOLOGNA

a me vanno bene le modifiche...

Autore: pikmerle -
contatta

anche a meva bene

Ultimi risultati
chiudi