GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Piccolo OT: foto che arrivano direttamente dall'inizio della salita di San Luca (tappa di sabato a Bologna):

Autore: brasil -
contatta
MC

Cicago , sei un despota !! Avevi detto che si continuava così , bocciando sempre le mie proposte , però ora vuoi cambiare !! Comunque per me va bene , è carina ... io sono pronto alle tue novità , non come te con le mie !! A proposito : come si è piazzato Facci ?? E'' arrivato al traguardo ?? Le ho viste ora : Rob , complimentissimi per le foto !!

Modificato da brasil il 25/05/2009 19:47:29

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Va bene...anche se magari una volta potresti fare una cosa, un altra volta un altra...per variare...

Autore: cicago_man -
contatta

brasil, è solo che ho ampliato un po'''' il discorso dei TaT... La tua proposta è valida, ma volevo solo che tutti avessero la possibilità di pronosticare chiunque nei primi 5 (non solo ragionare sui primi 20 in classifica generale...). Oh, il prox anno lo fai te eh! Comunque Facci è arrivato 82°, quindi l''''ho mancato per un pelo!!! Complimenti Rob, le foto sono belle e "strategiche"...(le ultime due sarebbero ottime per un "aguzza la vista"... ) Anch''''io ne ho fatte ma essendo all''''inizio della tappa ancora erano tutti in un gruppone... Ecco alcuni scatti della Lido di Camaiore - Firenze (in loc. Querceta)

Modificato da cicago_man il 25/05/2009 22:28:47

contatta

Eccovi quindi ufficialmente la... 17^ Tappa - CHIETI - BLOCKHAUS N.B.: Consegna schedina entro le 14.00 di mercoledì! Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: 2° Classificato: 3° Classificato: 4° Classificato: 5° Classificato: 1° Testa a Testa a 3: Menchov, Di Luca o Sastre? 1,2 o 3? 2° Testa a Testa a 3: Pellizzotti, Basso o Leipheimer? 1,2 o 3? 3° Testa a Testa a 3: Rogers, Garzelli o Arroyo? 1,2 o 3? 4° Testa a Testa a 3: Valjavec, Bruseghin o Armstrong? 1,2 o 3?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Anche a me vanno bene anche, se la domanda pazza l''avrei tenuta ma con possibilità di risposta libera (tipo: a che squadra appartiene il corridore che totalizza più punti relativi ai G.P.M?, di che nazionalità... ecc. ecc. ma va bene anche senza)! Ho perso un pò di tempo a leggere i nomi dei partecipanti e saltano fuori dei testa a testa molto divertenti! 1) BRUTT-BELLOTTI-BONO 2) DA DALTO-BASSO-TIRALONGO o LONGO BORGHINI 3) MALACARNE-PIETROPOLLI-GATTO EDIT: Ho visto ora che hai postato la nuova manche, Cic ma era tanto per ridere.... Complimenti per le foto! Sono molto belle, così come quelle di Rob!

Modificato da marchino76 il 25/05/2009 22:30:26

Autore: brasil -
contatta
MC

Facci 82° ??? ... no , aiuto , mi sto pisciando addosso dalle risate ... questo ciclista me lo ricorderò per sempre , sarò il suo primo tifoso !! Per quanto riguarda la tua idea , se ci pensi bene , è un pò come la mia , ovvero considerare le posizioni relative dei ciclisti più noti , proprio per evitare che in certe tappe non si azzecchi nessuno !! Hai solo cambiato la modalità , ma il concetto resta lo stesso !! Complimenti anche a te per le foto ! ciao !

contatta

Marchino stupendi questi testa a testa "a tema"...!!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

17^ Tappa - CHIETI - BLOCKHAUS N.B.: Consegna schedina entro le 14.00 di mercoledì! Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Basso 2° Classificato: Di Luca 3° Classificato: Menchov 4° Classificato: Pellizzotti 5° Classificato: Sastre 1° Testa a Testa a 3: Menchov, Di Luca o Sastre? 1,2 o 3? 2 2° Testa a Testa a 3: Pellizzotti, Basso o Leipheimer? 1,2 o 3? 2 3° Testa a Testa a 3: Rogers, Garzelli o Arroyo? 1,2 o 3? 2 4° Testa a Testa a 3: Valjavec, Bruseghin o Armstrong? 1,2 o 3? 3

Ultimi risultati
chiudi