GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Grandissimo Espano. E grandissimo cicago_man, questa dei fotomontaggi-gazzetta è un'idea che ha già messo in pratica altre folte nel fantacalcio con gli amici facendoli schiattare di invidia!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bella trovata Cic, è fantastica!! Complimenti Espano, ho provato in tutti i modi a riprenderti ma non ci sono riuscito!! Eh si! Ora bisogna assolutamente programmare il Tour de France! Io, Brasil e tutti gli altri vogliamo rifarci!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Complimenti ad Espano. Anche se ho abbandonato a metà (non è possibile che beccavo sempre il primo e il secondo ma in ordine invertito! ) il gioco mi è piaciuto molto, anche se un bel trofeo con la foto di Facci lo potevi fare Michè!

Autore: cicago_man -
contatta

rob hai ragione e ti giuro che ci ho pensato, ma il tempo è quello che è... purtroppo lavoro anch'oggi... Ma non temere se mettiamo in piedi l'organizzazone del tour vuoi che non ci scappi la Coppa Facci????

Autore: Tony! -
contatta

Bellissimo il fotomontaggio... ...Complimenti Enzuccio e Complimenti a Cic per questo gioco ...

Autore: pikmerle -
contatta

grande cic... e complimenti ad espano

Autore: brasil -
contatta
MC

Anzitutto , i miei più sinceri complimenti e congratulazioni all'invincibile Espa !! Hai perso il fantatoto all'ultima giornata , ma ti sei rifatto qui , quindi sei sempre un mito !! Poi , è doveroso dire una sola e semplicissima cosa su Cic : GRANDIOSO !! Organizzazione perfetta , condita da chicche fenomenali , non ultima il fotomontaggio dedicato ad Espa che è semplicemente fantastico !! Dal canto mio , non so se avete notato l'escalation finale ... stavo vincendo tutte le tappe !! Dopo un periodo di rodaggio iniziale , non ce n'era più per nessuno !! Marchino , hai conservato la piazza d'onore per il rotto della cuffia , comunque , sono sempre sul podio !!! Ed ora sotto con la Coppa Tour Facci ... ho fatto come Armstrong , ho usato il giro come preparazione al Tour , ora sono bello carico e , quindi , Espano avrà vita dura !! Alla fine del Tour , mi aspetto da Cic un bel trofeo con l'effige del mio idolo !!

Autore: espano -
contatta

mi disp brasil....io punto alla doppietta....come allo spagnolo contador...giro-tour.... ma il grande danilo di luca ci sarà?

Autore: brasil -
contatta
MC

Lo so , lo so , che punti alla doppietta , te l'ho già detto : sei un ingordo !! ... ma al tour a raccogliere le briciole sarai tu !! Non so se ci sarà Danilo , ma l'unica cosa importante è se ci sarà .. FACCIIIII !!!!

Autore: espano -
contatta

cic FACCI sognà....

Modificato da espano il 01/06/2009 15:17:27

Ultimi risultati
chiudi