GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: cicago_man -
contatta

Grazie a tutti dei complimenti!!! Bene bene vedo una bella premessa per il Tour... Preparatevi che il 4 luglio si avvicina!!!

Autore: brasil -
contatta
MC

Che sola ... ma i registi di questa clip non sanno chi è Facci ?? Senza di lui la clip non ha senso !! A parte gli scherzi , che f**ata , non vedo l'ora che inizi !! Bravo Cic

Autore: espano -
contatta

azz il gg del my complex....bene....

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Un po' in ritardo... Complimenti ad Espa!!! E bellissima l'immagine! Peccato che praticamente non ho partecipato la 2-3-4 e 5 giornata, se non almeno 4 potevo arrivarci , cmq un gioco veramente bello...un motivo in più per seguirmi il giro d'Italia che ho seguito quasi per intero!!!!

Autore: cicago_man -
contatta

Grande espano!!! Ho visto solo ora!!! Onorato di avere il mio fotomontaggio nella tua firma!

contatta

grazie a te cicago.... onorato di aver vinto e di aver messo la tua bella immagine...peccato nn poterla metterla tutta.....è davvero bella sai....però meglio di nulla.... complimenti del bel gioco...nn vedo l'ora del tour.....

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

"Riesumo" questo antico post per chiederne la replica anche quest'anno: mi piacerebbe partecipare, visto che non l'ho fatto l'anno scorso, e credo che piacerebbe un po' a tutti... Ricordo che il giro2010 comincia sabato!

contatta

bravo lollo... spero che cicago_man ha un pò piu di tempo per organizzare....però ricordo ke rob e marchno presero il suo posto per il tour....con un organizzazione e precisione davvero ottima....con la lista dei corridori...ecc....ecc... io ci sono ovviamente....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ricordo che fu una faticaccia gestirlo giornaliermente (parlo del Tour ovviamente), però ricordo anche che fu l'unico modo per riuscire a seguire un giro di Francia noiosissimo. Ad ogni modo se chicago non può gestire (cosa che purtroppo mi aspetto) e si raggiunge un numero sufficiente di giocatori, io potrei prendere l'incarico. Non da solo, si intende!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Eh si, è stato un bello sbattimento, ma è venuto fuori proprio un bel gioco! Io a differenza dell'anno passato, sto lavorando un pò di più, quindi non sono sicuro di gestirlo come si deve. Se c'è l'interesse da parte di almeno 8-10 partecipanti, vedo di impegnarmi ad affiancare Rob nella gestione! Se si vuole cominciare già da Sabato, sarebbe meglio da parte di chi interessato, dare la propria conferma entro giovedì/venerdì e magari indicare se si preferisce farlo a pronostici come la scorsa edizione, o se farlo a mò di FantaCiclismo in stile Tour-nament. Poi io e rob valuteremo! Dai, sù sù sotto con le iscrizioni!

Ultimi risultati
chiudi