GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cicago una cosa: penso che i miei punti siano nove: 5 per la Garmin, 1 per l'astana, 1 per la Columbia-High road e 2 per la domanda pazza. Giusto? Ah, giusto per pignoleria: non è il 100° giro ma il giro del centenario (dovrebbe essere il 92°) 2^ Tappa - JESOLO TRIESTE Classifica di arrivo alla tappa 1° Classificato: Cavendish 2° Classificato: Hunter 3° Classificato: Petacchi 4° Classificato: Haedo 5° Classificato: Forster Testa a Testa: Cavendish o Garzelli: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: il vincitore di tappa sarà ITALIANO o STRANIERO ? Straniero

Autore: Tony! -
contatta

Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Cavendish 2° Classificato: Petacchi 3° Classificato: Hunter 4° Classificato: Farrar 5° Classificato: Forster Testa a Testa: Cavendish o Garzelli: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: il vincitore di tappa sarà ITALIANO o STRANIERO ? Straniero

Autore: espano -
contatta

ale jet...olèèèè..... peccato ke cavendish lo volevo mettere secondo..... ho beccato anke il 5.....

Autore: cicago_man -
contatta

Risultati 2^ Tappa - JESOLO TRIESTE Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Petacchi 2° Classificato: Cavendish 3° Classificato: Swift 4° Classificato: Davis 5° Classificato: Farrar Testa a Testa: Cavendish o Garzelli: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: il vincitore di tappa sarà ITALIANO o STRANIERO ? Italiano Classifica di Giornata: cicago_man 15 espano 13 brasil 11 marchino76 6 MilleLire 6 Tonynapoletano 5 Mr.M azzone 4 robreed 4 AlbertoB 4 salivatore 4 pikmerle 4 deduz 3 champion27 0 Classifica Generale: Maglia Rosa GIRO GAME: marchino76 22 cicago_man 18 espano 18 MilleLire 16 Tonynapoletano 15 brasil 14 Mr.Mazzone 14 robreed 13 AlbertoB 11 salivatore 10 pikmerle 8 champion27 5 deduz 3 PS: Rettifico il risultato di robreed, inoltre confermo che è il centenario.. mi sono sbagliato! Vedevo 100 dappertutto e pensavo fosse il n° 100. Rettifico il nome del gioco! Grazie Rob! PPS: Adesso si che si ragiona!

Modificato da cicago_man il 10/05/2009 18:14:47

contatta

Via con la prossima: 3^ Tappa - GRADO - VALDOBBIADENE Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: 2° Classificato: 3° Classificato: 4° Classificato: 5° Classificato: Testa a Testa: Cavendish o Petacchi: 1 o 2 ? Domanda Pazza: il vincitore di tappa riuscirà ad infliggere al secondo un distacco di almeno 5"? SI o NO?

Modificato da cicago_man il 10/05/2009 22:50:58

contatta

Cicago entro che ora di domani questa 3° tappa?...

Autore: brasil -
contatta
MC

Che scandalo !! Ho fatto 11 punti io , che non ci capisco nulla , giocando a casaccio !!! Immeritatissimi , quindi ancora più belli !!

contatta

Per compilare la schedina c'è tempo fino alle 12.30 di domani.

contatta

3^ Tappa - GRADO - VALDOBBIADENE Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Cavendish 2° Classificato: Petacchi 3° Classificato: Hunter 4° Classificato: Pozzato 5° Classificato: Forster Testa a Testa: Cavendish o Petacchi: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: il vincitore di tappa riuscirà ad infliggere al secondo un distacco di almeno 5'? SI o NO? NO Caso mai la modifico più tardi perchè l'ho fatta sul momento...

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

3^ Tappa - GRADO - VALDOBBIADENE Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Farrar 2° Classificato: Petacchi 3° Classificato: Cavendish 4° Classificato: Hunter 5° Classificato: Pozzato Testa a Testa: Cavendish o Petacchi: 1 o 2 ? 2 Domanda Pazza: il vincitore di tappa riuscirà ad infliggere al secondo un distacco di almeno 5'? SI o NO? NO

Ultimi risultati
chiudi