GIRO-GAME-WINNER!!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME-WINNER!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME-WINNER!!!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mi sa che sono il portafortuna di Petacchi. Appena lo metto vincitore sono sicuro che perderà.. Caduta bastarda....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ancora Petacchi che diventa la nuova maglia rosa! Solo Farrar, secondo, tra i pronosticati che si piazzano.. In attesa dei risultati vado a farmelo io un giro in bici!

Autore: espano -
contatta

peccato...ferrar terzo ho messo io...

Modificato da espano il 11/05/2009 17:41:10

Autore: cicago_man -
contatta

RISULTATI 3^ Tappa - GRADO - VALDOBBIADENE Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Petacchi 2° Classificato: Farrar 3° Classificato: Gavazzi 4° Classificato: Cataldo 5° Classificato: Cunego Testa a Testa: Cavendish o Petacchi: 1 o 2 ? 2 Domanda Pazza: il vincitore di tappa riuscirà ad infliggere al secondo un distacco di almeno 5"? SI o NO? NO

Modificato da cicago_man il 11/05/2009 17:52:20

Autore: brasil -
contatta
MC

... incredibile : io che vado forte a questo gioco !! E' proprio vero che conta solo la fortuna !!!

contatta

Classifica di Giornata: marchino76 11 espano 11 brasil 11 robreed 8 pikmerle 8 Mr.Mazzone 6 cicago_man 5 s alivatore 4 Tonynapoletano 3 deduz 3 Millelire 2 Champion27 2 Maglia rosa Giro-GAME: marchino76 33 espano 29 brasil 25 cicago_man 23 robreed 21 Mr.Mazzone 20 Tonynapoletano 18 Mi lleLire 18 pikmerle 16 salivatore 14 AlbertoB 11 champion27 7 deduz 6

Modificato da cicago_man il 11/05/2009 22:25:35

contatta

... e via ia con la prossima: 4^ Tappa - PADOVA - SAN MARTINO DI CASTROZZA Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: 2° Classificato: 3° Classificato: 4° Classificato: 5° Classificato: Testa a Testa: Di Luca o Armstrong: 1 o 2 ? Domanda Pazza: La maglia rosa alla fine della 4^ Tappa sarà italiana o straniera?

Modificato da cicago_man il 11/05/2009 18:41:31

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

4^ Tappa - PADOVA - SAN MARTINO DI CASTROZZA Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Cunego 2° Classificato: Di Luca 3° Classificato: Basso 4° Classificato: Armstrong 5° Classificato: Pellizzotti Testa a Testa: Di Luca o Armstrong: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: La maglia rosa alla fine della 4^ Tappa sarà italiana o straniera? Italiana

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

4^ Tappa - PADOVA - SAN MARTINO DI CASTROZZA Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: di luca 2° Classificato: cunego 3° Classificato: armstrong 4° Classificato: basso 5° Classificato: menchov Testa a Testa: Di Luca o Armstrong: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: La maglia rosa alla fine della 4^ Tappa sarà italiana o straniera? ITALIANA

Autore: espano -
contatta

^ Tappa - PADOVA - SAN MARTINO DI CASTROZZA Classifica di arrivo alla tappa: 1° Classificato: Di Luca 2° Classificato: Basso 3° Classificato: Pellizzotti 4° Classificato: Cunego 5° Classificato: Armstrong Testa a Testa: Di Luca o Armstrong: 1 o 2 ? 1 Domanda Pazza: La maglia rosa alla fine della 4^ Tappa sarà italiana o straniera? Italiana

Ultimi risultati
chiudi