You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rifiuti in Campania? Problema risolto!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rifiuti in Campania? Problema risolto!

Autore: The Power -
contatta

Lo dissi sin da subito qui, del problema rifiuti non si è risolto un bel niente, già perchè prendere questi rifiuti e spostarli in provincia non è risolvere il problema. Qui potete controllare dove vengono spediti i rifiuti, ecco i fatti! Fra le altre cose è stato inaugurato l'inceneritore di acerra, peccato che non sia ancora in funzione, però se non è in funzione, come mai è stata fatta un inaugurazione in pompa magna??

Modificato da moderatore il 15/05/2009 08:26:59

Autore: espano -
contatta

anke io credo che si è risolto poco e nulla...dalla mie parti ritrovo spesso cumuli di immondizia...altro ke differenziata.....la gente vede ke la spazzatura nn viene ritirata e miskia tutto.....mm pox risolvere sto problema perkè si fa ben poco per risolverlo....la gente cerca e si impegna ma nn è sopportata dalla regione.... al nord è piu di 20 anni ke si fa la differenziata....e l'organizzazione è diversa...di un altro livello...qui invece i problemi nn si risolveranno mai...si fa solo finta.... però la tassa...bella pesante....sui rifiuti... arriva puntuale come non mai.....

contatta

Piccola precisazione caro Espano, la questione rifiuti è da un bel pò in mano a dei commisari straordinari, ultimo Bertolaso. Poi la raccolta differenziata spetta ai comuni, non alla regione, poi c'è stato un governo, con a capo un uomo di grande statura che ha detto di risolvere il problema subito, di stare sempre qua. Scusatemi ma buttare la croce addosso solo a duna parte nnon è giusto, il nano ha detto che ha risolto il problema, a me nn sembra e ho portato le prove. Eccone un altra:

Autore: 21alessandro83 -
contatta

speriamo nn passi tino d qui...se vede anno zero impazzisce ihihihihi scherzo pork... cmq risolto o no una cosa è certa come per magia l argomento è sparito da qualsiasi giornale e qualsiasi programma tv(quelle tendenziose di sinistra nn le conto) quindi le cose son due: o il problema è risolto o cmq vicino alla risoluzione o qualcuno nn vuol farci vedere la reale situazione delle cose....io da"comune mortale che legge giornale e guarda tv"a oggi nn so la situazione....e sfido chiunque nn sia campano a saperlo...

contatta

No ale sai che è, stranamente la tv del padrone sta mostrando certi disservizi in provincia di Napoli. Sopratutto zone con ancora dei rifiuti, allora mi chiedo i meriti di un qualcosa, che per altro non è stato fatto, sono tutti di un unica parte e i demeriti tutti di una sola parte?? Poi perchè sotto le elezioni provinciali? Poi vedi hai ragione la questione magicamente è scomparsa, non sui cartelloni del popolo delle libertà, che fra le altre cose porta la scritta Berlusconi presidente, come se dovesse essere lui il candidato presidente alla provincia, e porta anche dei sacchetti di immondizia con scritto bocciati. Allora mi cheido cosa ci azzecca la provincia nella questione rifiuti? Forse forse è fatto tutto per la campagna elettorale??

Autore: espano -
contatta

pow scusa ho sbagliato a dire...si i comuni devono occuparsi però i ho visto un inizio tutto fatto in quinta...e poi piano piano...si sta sgretolando tutto come al solito. Io nn la facevo e mi sono impegnato a farla..cosi come molti qui...e credimi...come ben sai...nn tutto hanno qsta "mentalità" e pazienza....poi vedo da un pò di tempo...ke nn solo nn viene ritirata ma ci sono cumuli e cumuli di immondizia mista e nn separata perkè "giustamente" nn viene ritirata giorno per giorno...e si fa poi tutta erba un fascio....e la raccolta fatta in settimana viene resa invana...la gente poi si scoccia...ovviamente...e si manda tutto a rotoli... quindi mi disp poi sentir dire in giro ke noi napoletani ecc...ecc....come al solito sono le istituzioni...i comuni...e poi anke la regione...scusa...nn credo ke loro sono al di fuori da qsto problema....o sbaglio??? cmq fatto stà che se anke..e dico anke...berlusconi si sia mosso o cercato di fare qualkosa...o fare finta di fare qualkosa o come volete voi...alla fine è stato reso tutto inutile....

contatta

Esapno scusami tanto ma come si fa a capovolgere la realtà, chi è che ha vinto le elzioni promettendo di risolver eil problema e invece non lo ha fatto?? Chi è che sta mascherando le soluzioni?? Cioè ragazzi sel a colpa deve essere sempre degli stessi va bene basta dirlo, ma la questione rifiuti l'ha presa in mano il nano e questi so i risultati, discarica fuori legge e rifiuti non differenziati, inceneritore inaugurato per un bollino blu, questi so fatti, che però qualcuno prta come cose fatte bene, io nn credo e lo dimostro con le foto dell'articolo di repubblica.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

pure qui per le regionali appariva ilsimbolo berlusconi presidente...il presidente della regione canditato raramente si vedeva..... il fatto dei meriti da una parte e i demeriti dall altra la conosciamo...è come la storia delle violenze...quando si violentavano le donne a roma era colpa di veltroni che era sindaco mentre se accadevano a milano era colpa della regione.... gia conosciamo sta cosa...

Autore: brasil -
contatta
MC

Ah , quindi il nano non ha risolto nemmeno il problema rifiuti ?? Grazie ragazzi che conoscete davvero la realtà del luogo !! La propaganda televisiva del nano , stavolta , era riuscita a fregare pure me !! Quindi Tino non si può attaccare più nemmeno a questo !!! Chissà che dirà stavolta a noi comunisti bugiardi e sovversivi !!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Power ho modificato il link perchè faceva uscire dal forum per leggere l'articolo, ora apre una finestra "esterna" Questa è un'ennesima bufala del governo. Tengo a precisare che pero' anche i Governi passati di sinistra hanno gettato fumo agli occhi agli elettori su altre vicende... il mio scopo non è sm**dare questa piuttosto che quella fazione politica, ma per far aprire gli occhi a quelli che credono che Berlusca sia meglio di Veltroni e viceversa..... e ve lo dice uno che qualcosina ne sa.....

Modificato da MaurizioCiccio il 15/05/2009 08:30:08

Ultimi risultati
chiudi