You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
In bocca al lupo...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

In bocca al lupo...

Autore: uribe -
contatta
modena

Oggi apro la gazza e scopro che Klas Ingesson ex giocatore di Bari e Bologna. è malato di leucemia. La notizia mi rattirsta molto, da suo fantallenatore assiduo l'ho apprezzato tantisimo, era un generoso, corretto, un esempio in campo. In bocca al lupo grande gigante buono, vinci la partita più difficile...

Modificato da uribe il 15/05/2009 09:55:02

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Cavolo..... era un grande veramente... in bocca al lupo di cuore....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Vero, lo ricordo soprattutto al Bari, gran bel calciatore. In bocca al lupo Klas!

Autore: espano -
contatta

azz... anke io l'ho avuto al fanta quando era al bari...un lottatore.... in bocca la lupo!

Autore: lorcavenere -
contatta

porca miseria l'ho anche preso al fanta. era un buon centrocampista. mi spiace, in bocca al lupo davvero

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Cavolo che brutta notizia, tieni duro e vinci la tua partita. Speriamo che passi ma è un bruttissimo male. Dai Klas non mollare Speriamo che tu riesca a vincere (ho sempre Andrea Fortunato nel cuore)

Modificato da moderatore il 15/05/2009 15:39:53

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

noo! povero Klas... spero possa guarire..

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

E come nn ricordarsi di lui proprio quando giocava nel Bari!!! Klas dimostra ancora una volta di essere un campione e vinci quest'altra partita!!! Forza Klas!!...Bari e tutta Italia è con te!!!

Modificato da uragano il 15/05/2009 18:43:58

Autore: The Power -
contatta

Come è brutto sentire queste notizie, forza Klas

Autore: camoranetto -
contatta

Fa sempre un certo effetto apprendere queste notizie, in bocca al lupo ad Ingesson, vinci anche questa partita!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi