|
|
Che bell'intervento Bright, finalmente!!
Per una volta, mi sono sentito tutelato dal mio paese. Umanamente, è drammatico spezzare le speranze a qualche miglio dall'orizzonte, x gli immigrati, ma è necessario. Forse, i nostri uomini politici hanno deciso di dire la verità... tra donne e bambini... ci sono delinquenti scrupolosamente selezionati e con un vero programma da seguire una volta in Italia. Ovviamente, dopo questa ammissione, c'è la volontà di celare anche i nostri criminali, ma almeno un passo buono verso una soluzione la si trova, iniziando ad eliminare nuove reclute per i nostri boss. La nostra costituzione, vieta l'estradizione per reati politici... ma come si fa ad accertare questa effettiva sentenza, verso chi non ha nemmeno una documento di identità!?!? Sono troppe le domande da rispondere in questo campo... come in ogni caso, l'unione europea getta m**da su di noi... ogni volta che se ne ha la possibilità, l'Italia è accusata di sbagliare. Ma per una volta che si mette al primo posto il cittadino italiano dico io!!! Parliamoci chiaro. Siamo in una defezione del 6% di pil. Non abbiam lavoro, abbiamo la nostra calamità in Abruzzo... come a piovere sul bagnato. Cerchiamo noi aiuto dal mondo per i fondi... ma come possiamo aiutare milioni di stranieri!!??
Sono d'accordissimo con la nuova linea di governo, ma direi a tutto il mondo, di metter mano alla tasca e creare strutture nei paesi trampolino, in questo caso la Libia, per accogliere i rifugiati e i bisognosi. In questo modo da aumentare i posti di lavoro e debellare il fenomeno della clandestinità.
Siamo sulla strada buona, ora ci vuole impegno da parte di tutti gli stati.
Modificato da w.la.patatina il 16/05/2009 16:11:33
|