You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cristian
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cristian

Autore: wlf -
contatta

incredibile...

Autore: Tony! -
contatta

E' vera questa storia? ... Se si, incredibile... Anche se io avrei paura lo stesso ...

Autore: brasil -
contatta
MC

Wlf , ti ringrazio di cuore x avermi fatto vivere questi 5 minuti di forte emozione ! Mi sono sinceramente commosso , questa è l'ennesima dimostrazione , semmai ce ne fosse ancora bisogno , di quanto siano meglio i cosiddetti animali di noi cosiddetti umani , o meglio ... di quanto siano migliori della maggior parte di noi , ma non di quelle due persone eccezionali che hanno allevato il leone , loro sono alla pari . Quelle due persone , comunque , hanno avuto in dono dal leone l'esperienza , credo , più indimenticabile della loro vita !! Questo è ciò che intendo io quando si parla di veri sentimenti !

Modificato da brasil il 18/05/2009 23:17:53

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

L'avevo postato anche io neanche un anno fa... comnqe a rivederlo mette i brividi lo stesso.... gli animali sono meglio degli uomini, l'ho sostenuto, l osostengo e lo sosterro' sempre...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sisi me lo ricordo, trattavasi di leone gay... 'ziociccio? dagli 3 carrarmati e 100 fucili ad un branco di gazzelle, poi vediamo chi é peggio!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Si io l'ho visto su facebook, veramente bello e sensazionale!

Autore: deduz III -
contatta

sinceramente io mi sarei f***uto dalla paura fossi stato uno dei due..

Autore: wlf -
contatta

io l'avevo visto alcuni anni fa in un documentario su sky...in italia...poi per caso ho trovato la storia su youtube...bella storia...

Autore: lorcavenere -
contatta

wow pareva un cane!

Ultimi risultati
chiudi