|
|
Guarda Tino che qui se c'è qualcuno che , come dici molto educatamente tu , caca il c***o e si innervosisce quando qualcuno non la pensa come te , o si permette di dissentire dalle tue idee , quello sei proprio tu e lo hai dimostrato anche poco fa .
Tu vorresti sceglierti gli interlocutori e non accetti a priori di ascoltare le voci che dissentono dal tuo modo di essere e di pensare ( ad esempio quando dicesti che il programma condotto da Santoro ti rifiuti di ascoltarlo e lo critichi sempre e comunque , anche senza sapere chi vi ha preso parte e che cosa si è detto ) .
A me di prendermi confidenza con te non me ne può fregar di meno , specie ora che ho iniziato a conoscerti per ciò che veramente sei .
Sì , perchè vedi , al di là delle tue battute di facile presa sui rutti , le scoregge e la gnocca , che sicuramente avranno contribuito a farti ritenere simpatico da qualcuno , per il resto , dietro c'è solo una persona intollerante , permalosa , con i paraocchi , di mentalità non troppo aperta ( per usare un eufemismo ) , materialista e potrei continuare ma nemmeno mi spreco più .
Questa tua presunta e superficiale simpatia , probabilmente ha fatto sì che tu diventassi moderatore in questo sito , ma mai qualifica fu più immeritata , perchè te ne mancano totalmente i requisiti : un moderatore , a mio modo di vedere , dovrebbe essere obiettivo , equidistante , tollerante , pacato ... tu , al contrario , invece di placare le discussioni , non fai altro che accenderle continuamente , forse non te ne rendi conto perchè molti ti hanno fatto credere di avere un importanza che , in realtà , non hai affatto .
Impara da persone come Espano , Fantamik , Ciccio , Hypno , Mister D , Kingz , ecc. , come si fa il moderatore .
Vedi , a supporto delle mie tesi ho ricevuto diversi attestati di solidarietà da gente che frequenta assiduamente il sito , anche molto più di te , e che risulta essere sempre molto intelligente e preparata ... quanti ce ne sono , invece , che la pensano come te e da chi sei appoggiato , a volte ? Fatti questa domanda e riflettici un pò su , se ce la fai !
Ora spero non abuserai del fatto che puoi chiudere le discussioni per far tacere una voce a te contraria e stai tranquillo , che di entrare in confidenza con te non mi frega nulla , casomai era un onore per te se io ti concedevo la mia confidenza , non viceversa
|