You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quanto vi sentite europei?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quanto vi sentite europei?

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

"Ringraziamo l'euro se l'Italia...e piana di gente che nn arriva a fine mese". E' un pò di tutto, i prezzi nn sono stati controllati è giustissimo, ma in se per se una moneta come l'euro per l'italia si è dimostrata svantaggiosa.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Quanto sei simpatico wlp!!!! Si può discutere semplicemente rimanendo in topic onde evitare "chiusure troppo facili" da parte dei mods?? GRAZIE

Autore: brasil -
contatta
MC

Guarda Tino che qui se c'è qualcuno che , come dici molto educatamente tu , caca il c***o e si innervosisce quando qualcuno non la pensa come te , o si permette di dissentire dalle tue idee , quello sei proprio tu e lo hai dimostrato anche poco fa . Tu vorresti sceglierti gli interlocutori e non accetti a priori di ascoltare le voci che dissentono dal tuo modo di essere e di pensare ( ad esempio quando dicesti che il programma condotto da Santoro ti rifiuti di ascoltarlo e lo critichi sempre e comunque , anche senza sapere chi vi ha preso parte e che cosa si è detto ) . A me di prendermi confidenza con te non me ne può fregar di meno , specie ora che ho iniziato a conoscerti per ciò che veramente sei . Sì , perchè vedi , al di là delle tue battute di facile presa sui rutti , le scoregge e la gnocca , che sicuramente avranno contribuito a farti ritenere simpatico da qualcuno , per il resto , dietro c'è solo una persona intollerante , permalosa , con i paraocchi , di mentalità non troppo aperta ( per usare un eufemismo ) , materialista e potrei continuare ma nemmeno mi spreco più . Questa tua presunta e superficiale simpatia , probabilmente ha fatto sì che tu diventassi moderatore in questo sito , ma mai qualifica fu più immeritata , perchè te ne mancano totalmente i requisiti : un moderatore , a mio modo di vedere , dovrebbe essere obiettivo , equidistante , tollerante , pacato ... tu , al contrario , invece di placare le discussioni , non fai altro che accenderle continuamente , forse non te ne rendi conto perchè molti ti hanno fatto credere di avere un importanza che , in realtà , non hai affatto . Impara da persone come Espano , Fantamik , Ciccio , Hypno , Mister D , Kingz , ecc. , come si fa il moderatore . Vedi , a supporto delle mie tesi ho ricevuto diversi attestati di solidarietà da gente che frequenta assiduamente il sito , anche molto più di te , e che risulta essere sempre molto intelligente e preparata ... quanti ce ne sono , invece , che la pensano come te e da chi sei appoggiato , a volte ? Fatti questa domanda e riflettici un pò su , se ce la fai ! Ora spero non abuserai del fatto che puoi chiudere le discussioni per far tacere una voce a te contraria e stai tranquillo , che di entrare in confidenza con te non mi frega nulla , casomai era un onore per te se io ti concedevo la mia confidenza , non viceversa

Autore: w_la_patatina -
contatta

Il riferimento era per Uribe, che da un pò ci sgrida sempre Poi se controlli bene, Corboss, pone 2 domande: 1) Quanto vi sentite europei?? 2) Cosa ne pensi dell'U.E. Quindi la seconda, pone più margine di risposta... P.s.: c'è un'iniziativa d'offerte di "solidarietà"... chi vuol dare il proprio contributo per la realizzazione di un sorriso, può gentilmente inviare un assegno a FCS: nella causale citare "Attestato di solidarietà per (il) brasil"

Modificato da w.la.patatina il 19/05/2009 20:37:50

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

OT Cmq brasil il giudizio sul moderatore nn lo accetto io personalmente come membro del sito...come ti parmetti di sminuire l'incarico di una persona? ma chi ti credi il padre eterno? cmq l'altro giorno nell' argomento sull immigrazione, la prima volta che mi sono confrontato con te mi hai dato subito del razzista senza nemmeno conoscermi...beh complimenti...qui l'unico indisponente sei te!

Modificato da Mr Brightside il 19/05/2009 21:15:28

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

brasil, questa tua ultima uscita non fa altro che confermare le tue debolezze. passi subito agli "apprezzamenti" personali perdendo il filo del discorso. ma basta che ti rileggi la tua prima uscita in questa discussione per capire chi sta dalla parte del torto, chi non si limita a dire la sua in merito ad una discussione, ma attacca quanto detto dagli altri utenti senza nemmeno esprimere il proprio pensiero. io non ho mai attaccato nessuno per il suo modo di pensare, qualsiasi argomento fosse, perché ognuno é libero di esprimere la propria opinione. tu questo non lo sai fare e sei sempre in mezzo a discussioni. cerca di vivere il forum seranemente, se proprio non ce la fai ignora i miei messaggi e quelli di altri utenti che non sopporti. se sono diventato moderatore un motivo ci sarà e non penso si limiti al fatto che mi piace ruttare. come non perché son moderatore devo rinunciare a dire la mia, anche se in totale disaccordo con tutto il forum. questione di palle.... tschüss

Autore: espano -
contatta

dai ragazzi cerchiamo di evitare come spesso confronti personali e cerchiamo di confrontarci e analizzare le nostre idee in modo civile e pacato con molta ma molta tranquillità..... cosi evitiamo di andare in OT...basta che ne vanno uno o due....e tutti poi seguono di conseguenza e il post perde di valore e interesse...e poi siamo costretti a kiudere...e non perkè lo vogliamo...siete voi che ne decidete le sorti. ora...venendo al temo in questione: io dico ke con l'europa ci azzecchiamo ben poco...si cerca di imitare i grandi paesi ma qui è davvero diverso....certo è vero però ke kon l'euro è stato un massacro...con aumenti a dx e a manca...e dove l'unica vera conversione ai centesimi è stata fatta sugli stipendi. dico ke cmq cosi si è perso il valore dei soldi....spesso le monete da 1 euro e da 2 sembra valgono poco e nulla...e invece sono soldi...bastano poche monete per avere tipi 10-15 mila lire di una volta....per me è stato già sbagliato farle a moneta.....io credo ke di carta sarebbe stato un tantino diverso.... e poi cmq in paesi europei molte cose funzionano davvero meglio che qui...tipo francia,spagna o germania....

Autore: w_la_patatina -
contatta

Io l'ho fatto, e tu?? Invia a FCS, il tuo attestato di solidarietà per (il) brasil, potrai partecipare alla magni(fica) estrazione di una Ferrari testa rossa... e se non volete la Ferrari, c'è solo la "testa rossa..." Enzù ti quoto

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ragazzi le discussioni sono create per confrontarsi sull'argomento e non come scintilla di pretesto per attriti di altri post passati o divergenze politiche e quant'altro tra utenti contrapposti a prescindere..... il mio ruolo di moderatore (la parola stessa è chirificatrice) mi impone un ruolo asettico e distaccato di trattare le cose o per lo meno di riuscire a dire la mia senza sminuire l'idea diversa di chi non la pensa come me. Ultimamente, con mio grande rammarico, non riesco a trovare confronti degni di essere chiamati tali, ma attriti derivati troppo spesso da pensieri politci...... Non mi piace fare nomi, ma credo che chi si senta tirato in ballo dovrebbe riflettere e cercare di rimettersi sui binari delle discussioni proposte. Non mi piace schierarmi ma se proprio devo mi schiero a favore del buon andamentoo del forum e credo che tutti dobbiamo/possiamo farlo.. GRAZIE

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Io invece sarò più spiccio e mi schiero anche: avete rotto il c***o! Non si può parlare più di nulla senza che si rivanghino vecchie discussioni. E dateci un taglio. Si parla dell' Unione europea, cosa c'entrano riferimenti al fascismo o al razzismo? Che c'entra Santoro? Che c'entrano le vostre beghe personali? Limitatevi ad esprimere la vostra idea e a ribattere a quelle degli interlocutori. Il fatto che TINO sia moderatore non vuol dire che non possa esprimere una sua idea su un qualunque argomento. Secondo me non vuol dire questo essere moderatore, altrimenti sono pronto a rinunciare all' "incarico" anche da subito. Il fatto di dare una mano per rendere il forum più leggibile non vuol dire doversi privare di esprimere la propria opinione. Nello specifico se non sbaglio TINO ha semplicemente detto che vorrebbe che ognuno tornasse a vivere nel proprio paese. E allora????? Giusta o sbagliata che sia (e secondo me è sbagliata) è un'idea. Non credo abbia detto che bisgona fucilare tutti gli extracomunitari. Impariamo a rispettare le idee degli altri, per quanto assurde ci possano sembrare. E'chiaro che ognuno pensi che la sua sia l'idea migliore. Ma è altrettanto chiaro che ognuno deve capire che non può parlare come se la sua idea fosse l'unica e gli altri dei mentecatti razzisti stupidi e ignoranti. Altrimenti mettetevi davanti allo specchio del vostro bagno e parlate li. Se non volete che le discussioni vengano chiuse limitati a parlare dell'argomento. Attaccate l'idea che un altro utente esprime, non l'utente stesso. Certe continue battute sull'intelligenza degli altri o sul riuscire o meno a ragionare sinceramente iniziano a diventare delle vere e proprie offese. La polemica secondo me è il sale del forum.Ma fatta con un certo criterio. Non così alla c***o di cane trascinando discussioni (tipo quella di santoro) in un post che parla di tutt'altro. Brasil, se a te sta sul c***o TINO scrivigli in privato e diglielo in privato. Se tu credi che TINO non sia un moderatore all'altezza scrivi un e-mail allo STaff e convincilo a "togliergli i gradi". Se pensi che TINO sia razzista denuncialo. In ogni caso ne a me ne agli altri utenti del forum frega un c***o di quello che pensi tu di TINO. Sopratutto in un post dove si parlava di Unione Europea. E dove tutti si stavano confrontando esprimendo le proprie idee. E' vero che ti reputo un utente intelligente, ma ciò non vuol dire che secondo me ti stai ponendo in maniera sbagliata. Proprio perchè intelligente penso che ragionandoci un pò capirai che bisogna "limarsi" un pò per poter far parte di una qualunque comunità. Anche se virtuale come questa.

Ultimi risultati
chiudi