|
|
Io non attacco proprio nessuno , tantomeno a livello personale , a meno che qualcuno non attacchi prima me . Per me parlano tutti i post , basta avere la voglia di leggerseli attentamente .
Esprimo liberamente le mie idee e mi indigno tutte le volte che sento qualcuno scagliarsi contro la povera gente come gli immigrati , qualcuno che vuole chiudere le frontiere , qualcuno che si dichiara fascista , qualcuno che come apre bocca dice solo sproloqui senza senso . Non è colpa mia se ci sono tre persone , sono solo e sempre quelle tre , che dicono certe cose . Poi non devono lamentarsi e fare le vittime se qualcuno , leggendo ciò che dicono , s'indigna e gli risponde a tono .
Allora evitate di dire certe cose se non volete che qualcuno vi risponda e non volete che si vada OT .
Piccola comunicazione di servizio : ma due di voi non si sono ancora accorti che il sottoscritto , nonchè la maggior parte degli utenti , vi hanno isolato , vi ignorano e , qualsiasi bojata diciate , non vi cagano de pezza ??
Hypno , mi spiace per ciò che hai detto perchè ti stimo , ma se rileggi attentamente tutte le discussioni , forse ti accorgerai che le cose non stanno affatto come dici tu .
Io non ho mai cominciato per primo , non ho mai offeso nessuno , ho solo espresso le mie idee nel rispetto di quelle degli altri , nè più , nè meno come hanno fatto tanti altri , forse con toni ancor più duri dei miei . Ti sfido a trovare nei miei post una sola parolaccia o un solo insulto .
Davvero mi risulta incomprensibile perchè tu abbia preso questa posizione nei miei confronti , mi auguro davvero che presto forse cambierai idea .
|