You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dormite con un occhio aperto!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dormite con un occhio aperto!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

A chi non piace assopirsi accanto alla sua dolce metà, farsi cullare dalle nerborute braccia di morfeo (non il calciatore ...) mentre accanto la presenza confortante e piacevole della vostra compagna vi fa sentire sicuri e amati?? Credo un pò a tutti. Ma siamo sicuri che la donna con cui condividiamo la nostra vita ci ami davvero? Siamo sicuri che quei pochi (o tanti) istanti di veglia durante i quali come dei bambini siamo in totale balia di chi ci sta accanto, non possano risultare fatali? Ecco una notizia fresca fresca che vi farà passare la voglia di russare durante i film!! MOSCA (18 maggio) - Questa storia che arriva dalla fredda Russia ha dell'incredibile e sembra molto peggiore del conosciutissimo caso di Lorena Bobbit (quella che, per intendeci, tagliò il pene al marito), eppure è accaduta al 25enne Andrei Karaj, mentre stava trascorrendo una sera come tante nella sua casa di Mosca, assieme alla moglie 38enne, Larissa. Come spesso accade fra moglie e marito, i due stavano tranquillamente guardando la televisione, quando Andrei si è assopito. A quel punto, la moglie è passata all'azione: ha preso il trapano del marito e si è avventata su di lui. Andrei si è svegliato per il fortissimo dolore nelle parti intime e , abbassando lo sguardo: «Ho sentito un dolore pazzesco - ha raccontato l'uomo alla stampa russa - ho guardato lì sotto e c'era lei con un trapano in mano». Andrei ha fatto in tempo solo ad avvertire l'ambulanza, prima di perdere i sensi. Una volta arrivati i soccorsi, l'uomo è stato portato in ospedale e sottoposto ad una delicatissima operazione di tre ore per "aggiustare" la sua virilità. Ovviamente, la prima azione che Andrei a messo in pratica una volta ripresosi, è stata quella di chiedere il divorzio.

Autore: espano -
contatta

minkia....

Autore: Tony! -
contatta

Ooook quando mi sposerò dovrò stare attento... In tal caso c''''è sempre questo che potrebbe essere utile... ...Basta cambiare la forma ed è salvo ...

Modificato da TonyNapoletano il 21/05/2009 14:46:44

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

mutadoni d'acciaio con lucchetto.

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

La gente è pazza......

Autore: john85 -
contatta

e vabè ma per arrivare a questo vuol dire che sto tipo si addormentava troppo spesso .....

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Pazza!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh, evidentemente lui le diceva: "mi hai rotto il c***o! mi hai rotto il c***o!" e lei, da buona mogliettina, ha eseguito! Scherzi a parte, ma come passa per la testa delle donne una cosa del genere!!!!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. secondo me c'è qualcosa sotto... o forse è meglio dire c'era... No a parte gli scherzi.. credo che manchino dei retroscena alal storia.... credo che una prsona non agisca così senza un motivo... nei prox giorni uscirà fuori qualcosa che "spieghi" il perchè di quest'azione.... Non mi ricordo chi disse questa frase (non è precisa ma il senso è quello): "gli uomini non pagano le "donne" per fare sesso, ma per far sì che vadano via subito dopo..." per me ci ha preso in pieno...

Autore: lorcavenere -
contatta

buona questa jhon!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi