You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CASO MILLS - BERLUSCONI
Utenti online sul forum: Mauro1-

CASO MILLS - BERLUSCONI

Autore: brasil -
contatta
MC

L''altro ieri sono state rese note le motivazioni della sentenza che condanna David Mills a 4 anni e mezzo di reclusione . Poteva forse il buon vecchio brasil lasciare che tale notizia , di gigantesca importanza per il nostro amato paese , passasse in cavalleria ?? Ovviamente , NO !! Pertanto , vedete ed ascoltate attentamente i video allegati e vi farete un''idea sulle gravissime imputazioni che pendono sul capo ( trapiantato ) , ma guarda un pò , dello psiconano !! La domanda che vi pongo è una sola ed è molto semplice : ritenete sia giusto che lo psiconano abbia l''impunità , cioè non possa essere processato , solo perchè si è fatto una legge su misura proprio per ottenere questo ?? Comunque , è anticostituzionale , poichè secondo la costituzione italiana la legge è uguale per tutti e , quindi , nutro buone speranze che tra poco la corte costituzionale annulli tale vergognosa legge ( lodo Alfano )

Autore: perez1991 -
contatta

Le leggi ad personam di silvietto sono ormai famose, in quanti processi ormai si è salvato il "nostro" premier?? All Iberian, Sme, il caso Mills e numerosi reati di mafia, corruzione e chi più ne ha più ne metta.... Comunque per rispondere alla tua domanda brasil, io dico che il lodo alfano è stato fatto proprio per questo caso Mills, per proteggere Berlusconi. Nessun altro stato le ha queste leggi che rendono immune il capo di stato su ogni caso giudiziario. La Francia, la Spagna e la Grecia se non sbaglio hanno solo l'immunità per il presidente della repubblica, non del consiglio. In Inghilterra l'immunità la ha la regina non Gordon Brown. In Israele, per un reato molto inferiore a quelli di berluSKA, il vecchio presidente Olmert diede le dimissioni, perchè negli altri paesi LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI. In italia non è così purtroppo....

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ogn "nostro"commento è puramente superfluo...pero vorrei sapere il parere di tino lorca wlp etc etc....anche se al 99 % nn commenteranno... ma si sa da che mondo è mondo si arrestano le prostitute non certo i "papponi"e in italia il"pappone"lo abbiamo al governo...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Davvero è una cosa che si commenta da sola. Il corrotto punito e il corruttore no per una legge che si è fatto da solo. Soltanto sdegnato silenzio.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sapete bene che per me il nano è l'ultima persona che dovrebbe ricoprire incarichi di "pubblico ufficio" in Italia, ma anche questa è una sporcata politica (della sinistra) che toglie i coperchi (degli altri) al momento oppurtuno e cioè alle Europee..... Il Nano è malefico e sicuramente questo è il fatto meno grave che gli imputerei io.... è vero pure che la politica italiana è ridicola...... Berlusconi ne è giustamente il portabandiere ma fra maggioranza e popposizione fanno tutti vomitare....... "Veltrusconi" ne è un bell'esempio....

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

ma di cosa ci lamentiamo? sbaglio o in un paese democratico ognuno è libero di votare chi gli pare?...non è mica un dittatore...non si è mica preso il potere con un colpo di stato... sicuramente questa è tra le vicende più schifose ed eclatanti del supernano...ma non è certo la prima...allora perchè 2 italiani su 3 lo votano? dobbiamo reaggire noi italiani...se siamo tutti d'accordo che è un opportunista e che usa il potere per i suoi comodi alle prossime elezioni non lo dovremmo votare...invece chissà perchè alla fine vincerà sempre lui e tra qualche anno sarà anche il Presidente della Repubblica... mi definisco tranquillamente un anti-berlusca...ma mi convinco sempre di più che siamo una minoranza (seppur rumorosa)...ma la maggioranza (timida e silenziosa) vota ed apprezza silviuccio nostro...purtroppo dobbiamo farcene una ragione... se fossimo tutti daccordo basterebbe poco a mandarlo a casa...

contatta
MC

Sono d'accordo che i politici , chi più chi meno , a qualsiasi schieramento appartengano , fanno tutti abbastanza schifo . Quella attuale è la peggior classe politica che abbiamo mai avuto . Sono d''accordo circa il fatto che , probabilmente , la sentenza in oggetto è venuta fuori un pò ad orologeria ( in prossimità delle europee ) , anche se , in questo caso , per me il fine giustifica qualsiasi mezzo , se può servire a liberarci del nano . Non sono d'accordo che questa vicenda sia una delle meno gravi tra tutte quelle che vedono coinvolto il nano , secondo me , invece , è una delle peggiori ! Comunque , Mazzone ha ragione quando dice che Berlusconi non è altro che l'espressione della volontà degli italiani . E' lo specchio della decadente società che ci circonda , il popolo italiano è diventato uno dei popoli più ignoranti , materialisti e superficiali del globo . Ormai , agli italiani non importa più un fico secco della cultura , delle qualità morali della legalità , la maggior parte degli italiani stima solo chi ha i soldi e sono servili con chi ha il potere , non importa poi in che modo uno è riuscito ad ottenere entrambe le cose , anzi , gli italiani apprezzano ancor di più chi si è arricchito senza scrupoli e con gli imbrogli , perchè lo considerano pure un gran furbo . Anche la scarsa partecipazione a questa discussione ( ringrazio chi vi ha partecipato finora ) , nonostante si tratta di una cosa di vitale importanza per il nostro paese , dimostra in modo inequivocabile che la maggior parte degli italiani non hanno una coscienza civile e preferiscono accogliere passivamente tutte le decisioni del padrone , demandando tutto a lui . anche perchè non conoscono il merito delle cose , non si informano , sono solo dei lobotomizzati che pensano solo all'effimero , sono lo specchio di chi li governa . Ad esempio , sono certo che alcuni frequentatori di questo sito saranno senz'altro favorevoli al lodo Alfano , però preferiscono rimanere in silenzio , forse perchè è meglio far finta che non sia vero niente , che senz'altro il loro padrone avrà ragione anche stavolta , ma senza chiedersi il perchè , così ... sulla fiducia , che è meglio . Io penso che amare davvero l'Italia significa avere una coscienza civile e pretendere di avere uno che ci governa che non sia un corruttore , che non si faccia le leggi ad personam , che non sia proprietario di tre reti televisive con le quali vuole farci il lavaggio del cervello , presentandoci un mondo stupido e materialista , per farci dimenticare la realtà . Questo significa amare l'Italia , secondo me , non chiudere le frontiere o respingere i barconi di quei poveri disgraziati . A differenza della maggior parte delle persone che appoggiano questo governo , che non vorrebbero mai sentire voci contrarie , io , al contrario , gradirei moltissimo che intervenissero in questa discussione anche loro .

contatta
Firenze

E'' tanto che lo penso è tanto che mi domando: lo dico o non lo dico? Lo dico. Per essere veramente anti-berlusconi bisogna schierarsi. E schierarsi significa appoggiare e votare la sinistra, c''è poco da fare. Chi ha votato tutti gli alleati del Berlusca o anche le finte coalizioni di centro o di estrema destra non alleate con il Presidente del Consiglio non ha fatto altro che rafforzare implicitamente il potere del nano. Per me hanno facoltà e dignità di criticarlo solo quelli che hanno cercato di fare vincere la fazione opposta, senza dire "io non partecipo per nessuno, questa classe politica non mi rispecchia ecc. ecc....". E'' un discorso che non trovo coerente. Secondo me tanti lo criticano senza avere tentato di farlo perdere ed è questa la cosa che più mi fa imbufalire. Allora meglio i pochi che hanno il coraggio di ammettere che sono dalla sua parte. Non diamo contro loro ma contro tutti quelli che consapevolmente o inconsapevomente lo hanno fatto vincere. ufff... l''ho detto

Modificato da Fantamik il 23/05/2009 12:45:54

contatta
MC

Non so bene a chi ti riferisci , ma per quel mi riguarda , infatti , essendo pienamente d'accordo con te , nonostante a volte mi sono dovuto tappare il naso prima di votare , perchè anche Prodi non è che mi convincesse molto , ma pur di mandare a casa Berlusconi ho SEMPRE votato lo schieramento di centro - sinistra , persino dovendo escludere dei partiti che magari mi convincevano di più , ma che ero consapevole di sprecare un voto e di favorire il nano . Per cui , finchè esisterà lui , voterò sempre , come ho sempre fatto sinora , la coalizione di centro - sinistra !! Ciao Fanta !

contatta
Firenze

A nessuno in particolare ma anche tu molto spesso hai detto che non ti senti rappresentato da nessuno schieramento politico, che ragioni con la tua testa. Quindi non capivo bene cosa tu intendessi. Meglio essere espliciti. Credo che chiunque ritenga di averere idee personali, nessuno vuole essere incasellato in una corrente politica. Ma è necessario prendere parte ad un partito a meno che uno non voglia fondarne uno "con le proprie idee". Come infatti anche tu hai fatto. E anche io. E continuo a domandarmi: Possibile che nessuno lo voti ma che stravinca da anni le elezioni??

Ultimi risultati
chiudi