You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PRO EVOLUTION SOCCER VS FIFA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PRO EVOLUTION SOCCER VS FIFA

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

solo adesso ci ho pensato a scrivere un post dedicato ai 2 videogiochi di calcio x eccellenza. personalmente io preferisco fifa a pro (ma solo nel caso della ps3-x box) e ci sono vari motivi ma ecco secondo me i vari pregi e difetti dei 2 giochi: PREGI FIFA grafica superiore a pro marchi ufficiali in quasi tutte le squadre la fluidità del gioco intelignza del cpu calibrata giustamente i portieri fanno veramente dei miracoli anche nella modalità principiante dettagli di alcuni giocatori realistici ottime la modalità 10 contro 10 on-line vastissimo numero di campionati CONTRO FIFA la scarsa possibilità di modificare i calciatori realizzazione di alcuni giocatori veramente grossolana gli stacchi di testa dei giocatori legnosa il ritmo di gioco inferiore a pes PREGI PRO EVOLUTION SOCCER ritmo di gioco coinvolgente e veloce che incita il giocatore a non abbassare la guardia grandi possibilità nell'editor dei personaggi c'è la champions league con tutti i suoi marchi ufficiali possibilità anche ai principianti di fare gol splendidi in rovesciata CONTRO PRO EVOLUTION SOCCER grafica che va revisionata scarsa possibilità di dare l'effetto al pallone durante i calci piazzati l'inteligenza dei portieri va ancora migliorata qualche problema nell'online i marchi ufficiali sono solo nel campionato italiano scarso numero di campionati IL MIO VERDETTO: PRIMA DELL'USCITA DELLA PS3 PRO EVOLUTION SOCCER FIFA 3 0 DOPO L'USCITA DELLA PS3 PRE EVOLUTION SOCCER FIFA 3 2 X IL FUTURO: l'uscita dei rispettivi pro e fifa 10 potrebbe portare il vero e proprio pareggio tra i due giochi oppure il risveglio di pro che,in caso riesca veramente ad ottenere risultati migliori di fifa potrebbe veramente proclamarsi il GIOCO UFFICIALE DEL CALCIO ma attualmente secondo me il migliore dei due è sicuramente fifa attendiamo l'autunno x decretare veramente il vincitore SCRIVETE LE VOSTRE PREFERENZE E COSA MIGLIORERESTE DEI 2 DUE GIOCHI DI MAGGIORE IMPORTANZA DELLA DIVISIONE DELLA SIMULAZIONE SPORTIVA

Autore: riccia -
contatta

"scarsa possibilità di dare l'effetto al pallone durante i calci piazzati" Sei tu che sei una pippa...io ce la faccio..... i marchi ufficiali sono solo nel campionato italiano scarso numero di campionati Inserisci una patch nel gioco se possiedi la modifica....altro che pochi campionati e marchi orginali!

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

PES ha poche pecche: Non ha tutte le squadre d' Europa, mentre FIFA ne è stracolmo. I portieri sono spesso cretini. Non ha più quegli allenamenti tipo tiro al bersaglio ecc. (almeno x pc) ma per il resto è un gran gioco... soprattutto per Diventa un Mito, giocabilità, personalizzazioni (ho messo il mio faccione da una foto... e il logo della mia squadra del fantacalcio.. Mentre di Fifa non mi piace la luminescienza del campo... sarà l'abitudine a PES ma lo vedo vicino all'evidenziatore verde.. Oltre al menù che non mi piace e anche qualche altro difetto che in questo momento non mi sovviene.. i pregi sono appunto il numero di squadre e sponsor.. e una buona grafica. PES 3-1 FIFA detto questo... vado a rompermi i maroni a scuola. Ciao

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Ti do ragione riccia per la ps3 a PES ci si riesce benissimo!!Mentre per la due è gia più complesso..!PS3 Fifa è stupendo ma veramente bello! Però anche Pes non scherza...E PES è PES...non c' è niente da fare PS3: Pes - Fifa 2-1 Ps2: Pes - Fifa 3 - 0

Autore: espano -
contatta

bhè coem dice paco pes nn ha tanti difetti....io preferisco pes

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

per me è meglio fifa, con fifa infatti hai una possibilità di gioco che con pes non hai... e poi dai... in pes corrono tutti come dei matti e in 1 secondo sei già dall'altra parte del campo...

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Pes nn ha difetti?? Le bug che ne dite?? andate su you tube e scrivete bug pes, vi divertirete a vedere che porcai fanno i giapponesi. Parla uno che ha avuto tutti i pes, ma mi sono dovuto convertire a FIFA...TROPPO SUPERIORE, gli stessi ingegneri konami lo hanno riconosciuto. FIFA è la vera simulazione di calcio realistica, grafica giocabilità on-line NETTAMENTE superiore a pes, dove basta che prendi c. ronaldo, Kakà o messi e ti fai tutto il campo, e stravinci le partite. FIFA tutta la vita!!! (ora come ora)

Autore: deduz -
contatta

ma in pes i gol in rovesciata come si fanno?? Comunque PES tutta la vita..

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

PES PES PES tutta la vita FIFA non ha mai migliorato quella giocabilità che io personalmente odio profondamente....

Autore: riccia -
contatta

io anche nella ps2 ce la faccio cmunque meglio pes.... @Brightside: si,questo è vero ma se gioco a esordiente...se giochi con super star....

Ultimi risultati
chiudi