You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PRO EVOLUTION SOCCER VS FIFA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PRO EVOLUTION SOCCER VS FIFA

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

fifa ha assunto dei tecnici Europei mandando a cagare i cinesi...e qui si vede la differenza! per la 3 è spettacolare FIFA..molto meglio di PES

Autore: john85 -
contatta

TINO ti assicuro che il Tasto R1 non serve quasi a nulla in PES Serve giusto per avviare il giocatore verso il portatore di palla avversario, dopo di che devi necessariamente lasciarlo, innanzitutto per evitare interventi akkazzo del tuo difensore con annesso fallo e cartellino, e soprattutto risulta facilmente dribblabile dal portatore di palla, perchè con l'R1 pigiato non puoi altro che correre in monodirezione e basta una finta per fregarti Cmq gli ultimi PES mi hanno lasciato molto l'amaro in bocca, così ho provato FIFA , e sapete qual'è il mio giudizio finale?? Meglio un gioco pieno di stupidaggini come PES che uno stile di gioco macchinoso e lento come FIFA; dove vi troverete sempre a dover fare 40000 passaggi per potervi liberare al tiro senza poter fare un dribbling (rarissimi) e con l'intelligenza dei compagni di squadra che rasenta quella di un macaco in calore. Certo PES non sarà il massimo, ma se voglio passare una mezz'ora di divertimento con i miei amici, preferisco un 5-5 con PES piuttosto che uno 0-0 con FIFA.

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Veramente con i dribbling non c'è paragone...a Fifa ne fai decine...veroniche, ruote,... Cmq questi giochi sono troppo facili anche al livello massimo...ma almeno a Fifa si variano la azioni, i tanti passaggi sono il bello che lo avvicina al calcio reale(anche se quando migliori ti bastano 2 giocatori per andare in porta)...a PES il gioco è troppo veloce e sempre uguale...

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

dai adesso scrivete le formazioni che vi siete fatti nel campionato master.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

john, é vero quello che dici sull'R1, ma prova a tenerlo premuto quando il tuo avversario fa un passaggio. arriverai sempre prima tu di lui sulla palla e la maggior parte riesci ad intercettarglieli ancora prima rendendo il gioco confuso e casuale..

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

HO iniziato a livello campione con la Juventus con i giocatori scarsi.... BENAGLIO DRENTHE SKRTEL DA COSTA MOTTA ISLA FOGGIA WALCOTT PATO ROSSI VONLHANTEN Panca: Manninger ,Radu ,Mellberg ,Senderos ,El Moubarki ,Migliaccio ,Giovinco ,Mannini ,Hamsik ,Amauri , Bojan Krkic

Autore: john85 -
contatta

TINO avrai qualche patch differente dalla mia, perchè ti assicuro che R1 non è un tasto così importante, anzi.... Champion quando dico dribbling intendo dire superare un avversario senza dover ricorrere a tutti quei tastini che ti permettono di rivedere in un istante tutti gli spot di Ronaldinho rendendo il gioco del tutto surreale.... mia opinione.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma tu quando lo schiacci non inizia a correre il doppio?

Ultimi risultati
chiudi