You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DA QUALE PULPITO....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DA QUALE PULPITO....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Fate circolare please.....

contatta
GameMaster

La foto è del 22 maggio...... mi ero scordato di scriverlo...... no perchè magari qulcuno potrebbe dire che è antecedente le sue "iniziative" benefiche per il lavoro........

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Mau Mau Mau!!! Si vede chiaramente che sta semplicemente pensando!!! maledetto flinstone uscito male!!!

Autore: brasil -
contatta
MC

... bella Ciccio !! Sempre puntuale e ficcante !! Quel gremlin si permette di parlare di fannulloni !! Bah !

Autore: Tony! -
contatta

maledetto flinstone uscito male!!!... .....

Modificato da TonyNapoletano il 26/05/2009 14:26:08

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

beh onestamente c'è uno che dorme,uno che legge,la signora che guarda altrove. Mi sembra altamente probabile che in quel momento sul palco a parlare non ci fosse nessuno... La foto è simpatica...ma credo ci sia poco da "contestare"...

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

quoto... Mister D. Ma sarebbe stato uno spettacolo se fosse in un momento vivo del suo lavoro..

contatta
GameMaster

Devo puntualizzare una cosa pero'..... Le sue intenzioni sono buone, ma le risoluzioni sono banali,...... Agitare la mannaia indiscriminatamente su tutti non è un buon modo di risolvere le cose..... partiamo dal presupposto che i primi fannulloni sono i parlamentari (con i loro benefit immeritati per quello che fanno, scene pietose di "pianisti", risse e affini). Sono il primo a dire di "bastonare" chi sul luogo di lavoro pubblico è assenteista, commette peculato e quant'altro si conosce della piaga. Ma punire chiunque si ammala (senza vedere effettivamente la veridicità del caso è troppo.... In Italia vanno avanti lecchini, spie e parenti degli amici degli amici. Finchè alle poltrone di comando ci sarà chi apporva le categorie sopracitate non si andrà avanti. Con le sue proposte un genitore di famiglia che si ammala ha 2 possibilità: 1 - vedersi decurtare lo stipendio in virtu' dei gg non lavorati perchè colpevole di essere ammalato (poi chi lo spiega ai figli chi è "brunettolo"?); 2 - andare al lavoro ammalato e peggiorare oppure contagiare altri genitori di altre famiglie per entrare in un circolo vizioso... Troppo impegnativo e difficoltoso cambiare le regole per le malattie.. NO!!! punire tutti i colpevoli di salute cagionevole...... mavvaff.....

contatta
GameMaster

Mister D. peccato che fosse durante l'assemblea della Confindustria del 22 maggio US........ vogliamo giustificarlo a tutti i costi??? ok, voi fatelo, io non ci sto.....

Autore: espano -
contatta

FANNULLONE FANNULLONE FANNULLONE FANNULLONE E... DORMIGLIONE DORMIGLIONE DORMIGLIONE DORMIGLIONE

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi