You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DA QUALE PULPITO....
Utenti online sul forum: Joshua5

DA QUALE PULPITO....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Visto le poltrone rosse (che fanno tanto cinema) magari era invitato alla prima di un film introspettivo bielorusso in lingua originale.

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

dormiglione ma sempre cmq un grande (complimenti per aver recuperato questa foto mauriz)

Modificato da PIPPOconBOBO il 27/05/2009 10:55:49

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

mi sembra un mio collega al lavoro...

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Maurizzio forte sta foto....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

(AGI) - Chiavari (Ge), 26 mag. - Alcune immagini del ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta, mentre dorme durante un convegno, sono state affisse all'interno del palazzo di Giustizia di Chiavari, nel levante genovese. Le foto, che lo ritraggono mentre dorme in poltrona, durante un convegno di Confindustria, sono apparse in prossimita' degli ingressi delle aule - e nelle bacheche dove vengono affissi i documenti sindacali - fra il primo ed il secondo piano del Tribunale di Piazza Nostra Signora dell'orto.

contatta
Ostuni

bella figura di m... del nostro Brunetta

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Tanto brutto quanto stupido...

contatta
Ostuni

... diciamo anke molto presuntuoso....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ecco,questo invece rende meglio l'idea...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

E' un populista . Ma ha un suo popolo. mi permetto di dire che contrariamente a quanto dice brunetta , le persone non si premiano o si puniscono. Vanno pagate per il loro lavoro con una remunerazione consona e dignitosa.

Ultimi risultati
chiudi