You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fiorentina - Milan per i malati di tumore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fiorentina - Milan per i malati di tumore

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Quest'anno la Fiorentina ha dato alla delegazione di Firenze della Fondazione ANT la partita Fiorentina-Milan di domenica 31 maggio, per la tradizionale raccolta fondi. Io parteciperò da volontario coatto (costretto dalla moglie) Indosseremo delle magliette personalizzate ANT e offriremo un gadget viola ai tifosi in cambio di una libera offerta. La raccolta fondi si esaurirà con l'inizio della partita. Naturalmente poi ne approfitterò per rimanere a vedere la partita. L'ultima vera partita della stagione. L'ANT è una Associazione Onlus che fa capo a Bologna ma sparsa a livello Nazionale che offre cure domiciliari gratuite ai malati oncologici. Il motto è "il nostro molto sarebbe niente senza il poco di tanti" Chi venisse allo Stadio si ricordi di chi soffre. E magari mi passi a salutare

Autore: brasil -
contatta
MC

Complimenti per l'encomiabile volontariato che svolgi , Michele ! Spero che raccoglierari moltissimo denaro e ti divertirai nel vedere i viola vincere !! Ciao !

contatta
Firenze

... sono Juventino ...

Autore: brasil -
contatta
MC

.. non l'avrei mai detto , un gobbo di Firenze !! Mi sa che nella tua città lo sanno in pochi !! Comunque , io tiferò Fiorentina perchè mi sono giocato una cena di pesce circa tre mesi fa con un mio amico milanista circa chi arrivava prima tra Juve e Milan ( come sai , sono juventino anch'io ) !!

contatta
Firenze

Non sono Fiorentino infatti, vivo a Firenze da 8 anni ma vengo dalla Versilia, terra di Lippi e Buffon... c''è chi li chiama Gobbi, c''è chi li chiama Campioni del Mondo!! Io tiferò Milan perchè credo che ci rappresenti meglio in Europa. Di sicuro sarà una bella partita!

Modificato da Fantamik il 26/05/2009 17:51:07

Autore: Tony! -
contatta

Bella iniziativa... Bravo Mik a partecipare...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Certo però che il concetto di "volontario coatto" è davvero bellissimo ..... CMq complimenti.

Autore: espano -
contatta

complimenti mik....il mio voto del mese è stato perfetto allora...

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

credo che il tumore verrà a me in caso il milan perdesse

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

io ci sono allo stadio vado nel settore ospiti, se i gudget li date anche li vicino, aiuterò di sicuro e passo anche a farti un saluto Bravo mik!

Ultimi risultati
chiudi