You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fiorentina - Milan per i malati di tumore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fiorentina - Milan per i malati di tumore

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

king bebo, battuta leggermente fuori luogo... Mr Brightside nel settore ospiti non ci fanno stare per motivi di sicurezza, siamo a tutti gli ingressi dei tifosi Viola, non so se ti faranno accedere agli ingressi tribuna, io sarò lì. Se vuoi vedere la mia faccia vai su "album foto FS" in off topic... se non hai voglia (di vedere la mia faccia) non ti perdi nulla

Modificato da Fantamik il 27/05/2009 08:52:27

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Complimenti Mik, bella iniziativa!

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

bella iniziativa, come vedi sei veramente un tipo in gamba....

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

e brrrravo fantamik!

contatta
Firenze

UP per chi non lo avesse ancora visto! E poi ... cambio di programma ... sarò agli ingressi della Curva Fiesole... e dovrò cucirmi la bocca per non mostrare la mia Juventinità se ci tengo alla pelle... ci sarà da divertirsi

contatta
Firenze

Bella partita, bellissima emozione. Grazie alla generosità dei tifosi Viola siamo riusciti ad accumulare 17 mila euro! Io ero ai tornelli della curva Fiesole, è stata una faticaccia perchè la Società Fiorentina ha voluto che ci presentassimo lì dalle 11 di mattina!! Fino alle 15 del pomeriggio. La partita è stata bella e ben giocata soprattutto dal Milan che ha dimostrato di essere una spanna sopra ai Viola, nascondendo la palla con i suoi bravissimi palleggiatori (Beckham, Pirlo, Kaka dialogano che è una bellezza) e colpendo con cinismo e precisione. Il gol di Pato è stato meraviglioso, e l'assist di Kaka da manuale del contropiede. Devo ammettere che i tifosi Viola si sono dimostrati molto sportivi accettando la sconfitta, applaudendo ed inneggiando la propria squadra fino al 90' contenti comunque del quarto posto raggiunto. E poi hanno tributato il giusto applauso all'immenso campione Maldini, che ha dovuto attendere una trasferta per avere il meritato omaggio... che follia!!!

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

FantaMik, giuro è l'ultima mia interruzione, volevo solo farti i complimenti per l'impegno dimostrato a favore dei malati di tumaore, lodevole!!

Autore: brasil -
contatta
MC

Ecco , Fanta vince a tutti i giochi , si adopera in lodevoli iniziative e , ora , mi fa pure colpo su Marika !!! Ecchecacchio !!!

contatta
Firenze

Si con mia moglie qui a fianco che controlla ogni lettera che digito ho proprio intenzione di fare colpo su Marika.... e poi se non lo hai capito Marika non è altro che Kingz che ci prende per i fondelli... Scherzo marika "interrompimi" quando vuoi

Ultimi risultati
chiudi