You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Roma e Italia, che figura dimmm
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Roma e Italia, che figura dimmm

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Come si temeva ci sono già stati disordini a Roma. Due accoltellati ad una gamba: un turista americano scambiato per tifoso del Manchester e un tifoso del Manchester. Pare che siano gli strascichi del vecchi 7-1 subito. Non un bel biglietto da visita per noi e per il nostro Paese. Come al solito non abbiamo perso occasione per farci riconoscere.

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

purtroppo ci sono sempre i pessimi elementi ke rovinano lo sport e la reputazione dei più, come una citta, una nazione e via dicendo... E' brutto essere giudicati per azioni nn dipese da te, ma solo da questi balordi!!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

sempre i soliti Deficienti

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Purtroppo si sapeva. In Italia ormai questa è ordinaria amministrazione. Fin quando accadr tra tifoserie italiane Roma viene sempre coperta, ma in queste occasioni neanche la stampa può esimersi!

Autore: espano -
contatta

nn basta un elevato numero di guardie,polizziotti,vigili ecc....manco col blindare una città intera qui in italia può bastare col essere tranquilli e prendere un evento del genere solo per quel ke è...cioè giorno di festa,di orgoglio,ecc.... siamo davvero una vergogna e lo dimostriamo come sempre nelle occasioni piu importanti... so anke dei bagarini che vendevano biglietti a 500 euro... .....

Autore: Tony! -
contatta

Ma che idioti mamma mia... Purtroppo questo è un problema di molte nazioni... Quando c'è un evento calcistico importante succede sempre qualcosa del genere...

Autore: deduz III -
contatta

D'altronde in queste occasioni è la mentalità delle persone a far la differenza: e per questo noi Italiani veniamo sempre visti male..purtroppo, per quanta polizia possa metterci, il solito guastafeste fa sempre il danno..e non solo alla vittima diretta, ma anche all'immagine del suo paese..

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

2 Spagnoli arrestasti per avergli trovato armi senza permesso.... 2 inglesi arrestati per ubriachezza.... Ci si mettono pure loro...

Autore: lorcavenere -
contatta

però cari amici miei io credo che a Roma serva una mano un pò più dura intorno allo stadio: insomma ne succedono davvero troppe e passano sempre impunite! Come mai non fioccano le squalifiche dell'Olimpico? Altrove bastano due petardi e si chiude tutto. A Roma il coltello facile la passa sempre liscia! Insomma non ci merevigliamo se le cose continuano così!

Autore: brasil -
contatta
MC

Purtroppo questi deficienti proliferano in tutto il mondo , non solo a Roma , anche gli inglesi , quando vanno in trasferta non mi pare che siano degli agnellini impauriti . E' lo specchio della mancanza di ideali e dell'emarginazione in cui si vengono a trovare queste persone , è un fenomeno sociale che abbraccia molte parti del mondo ... in Argentina i morti sono all'ordine del giorno , così come in Colombia , ecc. Espa , ti meravigli di 500 euro ? Un biglietto di tribuna è arrivato fino a 3000 euro ... non ce l'ho tanto con i bagarini che ci provano , quanto con gli stolti che li comprano !!

Ultimi risultati
chiudi