You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi ha chiamato Casini a casa...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mi ha chiamato Casini a casa...

Autore: Tony! -
contatta

...Eh si proprio quel Casini ... E mi ha detto di votare per lui... Ovviamente era tutto registrato (diciamo campagna pubblicitaria)... Anche voi avete ricevuto questa chiamata?...

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

la bolletta la paghiamo noi contribuenti, o meglio quella fetta di italiani che non evadono il fisco

Modificato da solv3ig il 27/05/2009 18:24:48

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

No...

Autore: Andrea96 -
contatta
roma

Tony a me non è arrivata..!Credo che sia andato a vedere su l'' elenco giocatori scarsi al fanta dove io non figuro e nemmono i miei genitori... credo che sia impossibile chiamare tutta italia...

Modificato da Andrea96 il 27/05/2009 18:27:07

contatta

Andrè non so su cosa si basa questo elenco di chiamate... Comunque alla fine della telefonata un'altra voce ha detto se voleva il mio numero, essere cancellato dall'elenco di non so cosa...Bho!... ...

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

qui invece il candidato alla provincia Divella manda un pacco di pasta... assurdo..

Autore: Andrea96 -
contatta
roma

Tony Bohhhhhhhhhhh....a me comunque non è arrivato nulla...

Autore: brasil -
contatta
MC

.. Divella manda un pacco di pasta a casa ?? .. la politica mi fa sempre più schifo , col c***o che sprecherò il mio tempo per andare a votare quella massa di pezzenti idioti !!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ti ha chiamato per fare casini???

contatta

Achille noooooooo squallidaaaaa ...

Ultimi risultati
chiudi