You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi ha chiamato Casini a casa...
Utenti online sul forum: tannurawat

Mi ha chiamato Casini a casa...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

cari baresi,non scandalizzatevi quindi..anzi chiedete al vostro candidato di osare di più....... ditegli che a Napoli la pasta la servono direttamente sul tavolo di un ristorante.... quindi,se lui è impossibilitato,ce vi regali almeno una scorta annuale di pasta.....

Autore: The Power -
contatta

Paco non è una cosa così scandalosa, una volta achille lauro per divetare sindaco di napoli consegnava negli anni 50 una scarpa prima delle elzioni, dicendo che se avrebbe vinto avrebbe conseganto l'altra scarpa, così da regalare un paio di scarpe ad ogni elezioni. Comprava i bisogni della gente, schifosissima usanza, anche se credo che Divella abbia fatto più una campagna pubblicitaria a doppio sfondo

Autore: lorcavenere -
contatta

beh però che tu lo voti o meni almeno ti resta un kilo di spaghetti da mangiare alla fiacciacca sua!

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

intanto la chiamata di Casini robot è arrivata pure a me... il bello è che mia sorella si ostinava a dire "pronto?!" "Chi Parla?!" Poi ha passato a me ho sentito e ho riattaccato

Autore: Tony! -
contatta

Paco anch'io all'inizio ho detto "Pronto!?" e poi "Ma chi sei!?"...

Autore: MilleLire -
contatta
.

Mister D. controllando le nomine degli scrutatori di Torre, uscite sulla stampa qualche giorno fa, ho potuto constatare come ancora una volta è prevalso il clientelismo e lo scambio di bassa leva che fa gioco sulla situazione che si vive qui nelle nostre città. Ho potuto contare più di 70 nomi che erano presenti anche l’anno scorso come scrutatori e di questi 70 la maggior parte l’hanno fatto anche per gli anni 2006 e 2007. Gli altri erano facilmente riconducibili a persone che siedono in consiglio o in giunta, e altri erano parenti (mariti, mogli, figli) di scrutatori degli anni passati. Lodevole, invece, l'iniziativa di un candidato per SL che ha messo a disposizione la sua quota a tutti i giovani che non avevano padrini politici ai quali rivolgersi per questo cosiddetto "lavoro" dopo che qualche mese fa aveva proposto al consiglio comunale un ordine del giorno nel quale si chiedeva che gli scrutatori fossero tutti sorteggiati. La risposta di quasi tutti i consiglieri fu l'allontanamento dall'aula e il conseguente invalidamento dell'ordine del giorno.

Autore: lorcavenere -
contatta

sugli scrutatori cari amici miei vi confido che è così da almeno 15 anni, ossia da quando ho cominciato a interessarmene. il sorteggio che dovrebbe avvenire nella lista di chi ne ha fatto richiesta (spero lo sappiate), in realtà è posticcio e ogni maggioranza (ma non solo) tenta di piazzare i suoi uomini all'interno dei seggi. E' cosa risaputa da tempo immemore. Benchè ingiusta.

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Paco anch'io all'inizio ho detto "Pronto!?" e poi "Ma chi sei!?"... gline avranno dette di tutti i colori Pronto..chi parla...chi parla senti la voce di casini e fai ma vaffa...

Ultimi risultati
chiudi