You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Amici baresi e non..CLIP TRIBUTO PROMOZIONE BARI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Amici baresi e non..CLIP TRIBUTO PROMOZIONE BARI

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

Chi vuol essere in serie A? Certo non ci sono tanti parallelismi tra la trama del film "Slumdog Millionaire" ed il calcio barese ma la domanda iniziale del film (poi posta in altri termini nella clip..) è stata il filo conduttore di questa produzione, pensata per celebrare questa fantastica annata di calcio a Bari. Non avevo voglia di fare la solita clip musica e gol ma rendere il lavoro un po'' piu elaborato. colonna sonora: The Pussycat Dolls - Jai Ho (Dj Fisun Remix) estratti video ed audio: "Slumdog Millionaire" o "Chi vuol essere milionario" di Danny Boyle, speciale di Sky calcio, fonti youtube HQ CONSIGLIATO

Modificato da solv3ig il 27/05/2009 23:20:11

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Davvero ben fatta, come sempre. Bravo solvig!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

commento anche qui.. GRANDE!

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

mitticcoooo solv3ig.... grandissimo!

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

complimenti solv, veramente ben fatto

Autore: camoranetto -
contatta

I mie complimenti, veramente un bel video. Ottima la musica scelta come sottofondo alle immagini

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

waglio si tropp fort!

Autore: Tony! -
contatta

E'' stupendo Solveig! Penso sia il migliore che tu abbia mai fatto (o almeno postato su questo sito)... Molto bello il tema di The Millionaire e la colonna sonora Jay ho! ...

Modificato da TonyNapoletano il 28/05/2009 16:57:47

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

grazie raga ve lo dico sempre quando mi chiedete "che programma usi": le idee intanto sono online su baritube (http://www.baritube.altervista.org/index.php/video-tributi-bari) addirittura fuori concorso

Modificato da solv3ig il 28/05/2009 18:33:50

Autore: Tony! -
contatta

Che vuol dire che sei fuori concorso Solve?...

Ultimi risultati
chiudi