You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che scelta difficle...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Che scelta difficle...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Tennis/69645/Halep%3A+%C2%ABMi+riduco+il+se no+per+giocare++meglio%C2%BB non ci voglio credere e pensare... scherzi a parte (ma non tanto ) voi che dite della scelta di questa giovane atleta??? certamente per lo sport che pratica e dal momento che le dà i soldi per campare, trovo anche giusto tentare di migliorare le proprie prestazioni con la riduzione del seno... ma se vedo le foto mi vien da piangere

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non fate leggere sta notizia a TINO....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si l'ho vista ieri. Purtroppo è una grave perdita per il mondo maschile. Ma d'altronde con lo sport che pratica quelle due bocce le danno molto fastidio..Io cambierei sport però, non tette. Come si dice: il pane a chi non ha i denti

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

ma non le si può trovare uno sport alternativo che può praticare anche con quei due grossi problemi??? Sto cercando qualcosa che potrebbe fare nella mia città

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Quoto Rob parola per parola... Letta stamane

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ho il capo malato di tennis e ma l'ha fatta leggere tempo fa. é da li non mi perdo torneo di tennis in attesa di vederla all'opera! hahaha e poi dai, la serena w. non le molto più piccole... hmmmmmm sono arrapeto come un peperezzo!

Autore: espano -
contatta

e si, gli danno fastidio assai.....

Autore: BUFFALO -
contatta
Milano

noooooooooooo ke spreco....

Autore: lorcavenere -
contatta

beh si potrebbe fare una petizione no? salviamola!!!!!!!

Autore: john85 -
contatta

dato che oramai la decisione è presa... una volta tagliate non è che si potrebbe.... be non so come dire... farle recapitare a casa mia???

Ultimi risultati
chiudi